|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: PISA
|
[PISA]Xbox usata pochis. con pellicola a 185 euro spese semi incl. con accessori
[POST MODIFICATO IN SEGUITO A RISCONTRANSA PREZZO NON EQUIVALENTE A REALE VALORE]
Salve a tutti, vendo come da oggetto, Xbox seminuova usata pochissimo,al massimo una decina di volte. Ha ancora la pellicola protettiva. Includo joystick S, e 4 giochi: Halo Midtown Madness 3 Sega GT 2002(con Jet Set Radio) Project Ghotam 2 (miglior gioco di simulazione automobilistica per Xbox) In più do il kit per leggere i dvd(telecomando e porta infrarossi). La consolle non è modificata,tutto originale. Naturalmente ha garanzia residua di altri 6 mesi, completa di scontrino, imballi e tutti i cavi presenti all'acquisto nella confezione. Ricapitolando: Xbox piu' Halo e Midtown Madness 3 199 euro Sega GT 2002 + Jet Set Radio Future 15 euro Project Ghotam 2 45 euro Kit per DVD 29 euro = 288 euro meno l'IVA viene 230,40 euro Prezzo 185 euro piu' spese postali. Lo so, è tanto, ma facendo i conti conviene,anche considerando che si compra una consolle nuova con accessori. Pagamento anticipato con Postagiro,Bonifico Bancario o Postale. Contrassegno possibile solo ad utenti referenziati e con invio documento d'identita' e numero di rete fissa (costo 5 euro piu' spedizione) Spedizione dopo aver ricevuto il pagamento o copia della ricevuta via email con Paccocelere j+3 (costo 7 euro) o Paccocelere j+1 (costo 12 euro), i prezzi delle spedizioni sono compresi di assicurazione a mio carico. Se volete altre info, inviar mail qui Spero di non aver dimenticato nulla!
luis4130 OnePlus3 - iPhone 5S MacBook Pro con doppia partizione High Sierra - Win8 Ultima modifica di luis4130 : 19-07-2004 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
in coda per un amico
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi dici il lettore e il numero della versione?
il pad è S o duke? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Stesse domande anch'io... potrebbe interessare ad un amico con consegna a mano su Pisa.
Ti faccio sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il lettore mi sembra Philips, ma non ti so dire con sicurezza,magari se mi spieghi come si fa te lo dico.
La versione è la R60 del 23-09-2003. A presto,scappo ora
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Philips:
![]() Thompson: ![]() Samsung: ![]() se mi dici il numero seriale scritto sotto la versione precisa la guardo da me ![]() che tipo di joypad hai? grosso o piccolo? halo e midtown madness 3 sono in versione bundle? ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda per digital
![]()
![]() |
#8 |
Member
|
Allora il lettore è Thomson, so che porta dei vantaggi rispetto ai Philips.
Halo e Mitdown sono come pensi, in bundle, comprati con la consolle. Dimmi se vuoi sapere altro
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Se lui non la prende, ci sei subito tu. Grazie!
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi includi le ss nei 165€?
hai un minimo di referenze? sai, spedire 165 praticamente ad uno sconosciuto non è il massimo ![]() ps: cmq il thompson per i backup e roba varia è peggio del philips ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ok, per ora aspetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ragazzi mi spiace tantissimo ma un amico mi ha mandato una mail facendomi notare i prezzi della consolle e degli accessori, per cui sono costretto ad alzare il prezzo, lo vedrete nel primo post.
Tolgo l'iva dal nuovo,metto l'usura e vi faccio il prezzo. Per correttezza mando il thread ai moderatori. Grazie per le offerte.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non mi pare che 160 euro fosse un prezzo così alto eh, si vendono xbox modificate con 2 pad a quel prezzo..
..cmq sentirò il mio amico se gli va ancora bene a 210 ma non credo propio..in caso senza giochi la vendi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Lascio... prezzo troppo alto!
Ti dico per esperienza che le xbox usate non valgono quella cifra... i giochi si svalutano moltissimo e nel tuo bundle il coupon per i due mesi di live gratuito è scaduto! Cmq se ci riesci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Avete ragione,io avrei detto la stessa cosa
![]() Ma considerate il fatto che è nuova, che c'è il kit dvd, e secondo me il gioco che vale è Project Ghotam, nuovo su internet non si trova a meno di 45 euro, e nei negozi anche tranne le offerte. L'Xbox nuova costa ancora 199, e quindi il discorso quadra. Per quanto riguarda le Xbox modificate,nuove costano sulle 235-240, ma volete mettere il fatto che la mia ha la garanzia e quelle modificate no? Se si rompe? Fate voi. Posso scendere a 200 euro , meno di tanto proprio no. Ho dato occhiata a eBay, e per il mio prezzo le Xbox sono senza accessori oppure non nuove. Sta a voi decidere ora
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Peccato che l'attivazione con il codice fornito scadesse (mi pare) intorno a febbraio 2004...
![]() Sulla scatola non te lo scrivono, ma sul coupon sì! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Allora facciamo 200 euro spese comprese,
è tanto? ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Così, giusto per fare un esempio:
X-Box 2 pad duke (quelli grossi) 6 giochi originali (li sto rivendendo qui sul forum a 10-15€ l'uno) Memory card originale Telecomando originale 150€ Presa qui sul forum 2 mesi fa circa... questo era un bell'affare, un prezzo corretto sarebbe stato 180/190, ma chi non vuole perdere tempo a vendere i giochi a parte oppure ad aspettare un acquirente realmente interessato ai giochi è "costretto" a svendere! Il tuo prezzo è corretto secondo il regolamento, ma le console si svalutano molto più dell'hw a cui si fa giusto il prezzo senz'iva meno qualcosa per l'usura... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:41.