|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
Inserire l'identificatore di formula in Word
Ciao ragazzi non so se ho scritto il titolo correttamente, ma vorrei sapere (per la mia tesi
[formula] (1.2.3) dove (1.2.3) compare a destra (non ci sono riuscito neanche qui |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Tabulazione destra?
Tabella?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Io non ho usato una tabella, semplicemente ho usato l'equation editor e piazzato la formula al centro, ma poi come faccio a mettere l'identificativo a destra ?
Non posso fare l'allineamento a destra, altrimenti succede anche alla formula NB: non é che per caso sai anche come si fa a mettere all'inizio di ogni pagina il titolo del capitolo che si sta scrivendo ? ES: Capitolo 1 - Introduzione ------------------------------------------------------------------------------ blah --- blah ------blah blah --- blah ------ blah |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=724823
http://216.239.59.104/search?q=cache...capitoli&hl=en > Non posso fare l'allineamento a destra, altrimenti succede anche alla formula No. Fai cosi`: vai col cursore sul paragrafo della formula, inserisci una tabulazione destra (mi pare stiano nel menu strumenti) impostandone la distanza alla larghezza del testo. A questo punto ti metti alla destra della formula, premi TAB e ti ritrovi sul margine destro, dove puoi mettere il tuo bel numeretto. Chiaro?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii Ultima modifica di guldo76 : 12-07-2004 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Grazie infinite, adesso provo !
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ho provato, ma sul menu strumenti non trovo le tabulazioni destre.
Ho provato a cercare direttamente la voce tabulazioni, ma non riesco ad impostare a destra |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma non e` possibile... nella finestra delle tabulazioni c'e` per forza la possibilita` di scegliere tra destra, sinistra e centrata (e anche decimale, mi pare).
C'e` persino il pulsantino apposito in alto a sinistra, tra il righello verticale e quello orizzontale. Per non parlare della guida in linea. Non esiste che non riesci a impostare una ca22o di tabulazione.
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Quelli li avevo visti anche io, ma devo ancora fare pratica.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.