|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
il massimo del minimo
Ormai è tutta la giornata che cerco di farmi correggere le coordinate bancarie che mi hanno inviato via mail per fare il bonifico per pagare il mio tanto atteso PB.
In pratica sia l'abi che il cab sono giusti, poi però il n° di conto non è corretto; è tutto il giorno che sto cercando di fare questo bonifico on line. risposta 1" ...(spiego problema)...certo, capisco signore, anche un altro stamattina ha avuto il suo stesso problema, ora mando una mail nostra interna, risolvo tutto subito, max 10 min, mi lasci iintanto il cel..." ceeerto, sono passati circa 300min e ancora niente.risposta 2"...(spiego e chiedo il codice IBAN completo) , no no, l'IBAN non serve, cmq se insiste glielo dico:...etc etc." io:" ah caspita, è completamente diverso dai riferimenti sulla mail, come mai? mando il bonifico a questo?" lei:"ma guardi che sbaglia, l'Iban serve solo per bonifici internazionali"-io-"dall'Iban si ricavano abi, cab e numero di conto, ma questo indirizzo è completamente diverso da quello che mi è arrivato via mail!" "non esiste che io debba fare i miracoli per bonificare ad un venditore che non mi agevola nel pagamento!!arrivederci"risultati e conclusioni: sempre che riesca a pagare domani, si è aggiunto un giorno di ritardo alla consegna Direi che avere problemi prima ancora di ricevere il PB è un record assoluto! Perse tre orette buone (il bonifico non lo faccio io direttamente, quindi ho tenuto in ballo un mio amico per lo stesso tempo), domani ho un esame...(quest'ultima cosa non aggiunge nulla se non che non ho proprio tempo da perdere!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: on the net
|
Basta che lo prendi da un rivenditore e hai meno problemi !
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
Anche perché per garanzia tecnica etc dovrai contattare direttamente l'Apple...
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ci ripensavo prima, alla fine è una cosa pazzesca!
Non hanno saputo darmi un altro conto verso cui bonificare, nè verificare i dati... mi hanno letteralmente detto che non potevano fare nulla... bhò domani richiamo in tarda mattinata, e se mi rispondono ancora l'emilia e la elena impazzisco! Non mi rivolgo ad un negozio semplicemente perchè ordinando dall'apple store il PB mi arriva a casa, e in caso di problemi me lo vengono a riprendere... PS: ho il numero dell'interno del tizio (un certo nicola) che mi ha fatto l'ordine venerdì scorso: segreteria telefonica, è in vacanza fino a lunedì; però è così gentile da darmi l'interno del suo amico andrea; ma pensa,
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
Quote:
lol l'operatore che mi ha avviato la pratica stamane si chiama proprio andrea (gentilissimo) ma nn è in vacanza...fosse lo stesso che ti evita Cmq in bocca al lupo |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
...io voglio solo pagare, il colmo!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
Io all'epoca ho litigato con l'Apple Store per tre settimane perché non riuscivano a farsi autenticare il pagamento dalla carta di credito, benché avessi parlato personalmente più volte col centro VISA assicurando l'autorizzazione e mandando copie di documenti a destra e a manca. Alla fine, per esasperazione, sono andato da un rivenditore e in dieci minuti ho avuto lo stesso Mac, allo stesso prezzo (Education, per giunta) e senza alcun problema.
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.

ceeerto, sono passati circa 300min e ancora niente.
"non esiste che io debba fare i miracoli per bonificare ad un venditore che non mi agevola nel pagamento!!arrivederci"
...