|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
Spider Man 2
Ciao, so già che la versione pc rispetto a quella delle consolle è diversa e fa più schifo..
![]() ![]() Volevo sapere se qualcuno ha informazioni se in futuro anche su pc faranno la versione delle consolle.. Speriamo di si visto che ho visto la versione x-box ed è veramente bellissimo!!!! grazie ciaoz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: terra dei motori
|
![]() ![]() ![]() ho già provato con la ricerca ma non avevo trovato niente, per questo avevo aperto una nuova discussione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Ti dirò: la versione X-BoX mi ha letteralmente stupito per la complessità della città riprodotta e la fluidità immonda con cui gestisce il tutto; far volare l'Uomo Ragno tra i suoi grattacieli restituisce la stessa sensazione di dinamicità e possenza vista nel primo film, una volta che ci prendi la mano.
Però, perchè c'è un però, non è che il gioco in sè poi sia questa gran cosa: per carità, i primi minuti di gioco sono esaltanti, miriadi di cose da fare, una città sconfinata, quest, sottoquest, challenge, frizzi e lazzi...quasi una sorta di Vice City con i super eroi. Ma poi, secondo me, stanca: l'azione, pur nelle sue miriadi di cose da fare, diventa ripetittiva dopo poche missioni, ed il livello di difficoltà mi sembra settato su un valore molto basso -anche se ho visto poco, per ora, ad essere sincero-. Comunque, tutto sommato un buon gioco, ma tra la votazione eccelsa di Worthplaying e quella discreta di Gamespot, propendo più per quest'ultima. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.