|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Ho problemi con adware...
salve a tutti..
oggi scansiono con nav2004.. e mi trova la bellezza di 21 virus. bene 12 sn stati cancellati.. ma il resto nn me li cancella.. vado a vedere e sn adware.. come si kiamano.. nn me li mette nè in quarantena.. nè li elimina... allora scansiono con spybot e ad-aware.. .. trovano qlc .. e cancello.. riscansiono con nav2004.. ma nulla sn sempre li... mò cosa faccio?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: Ho problemi con adware...
Quote:
cancella i file temporanei, i temporanei di internet e disattiva il ripristino di configurazione del sistema. Riavvia in modalità provvisoria e fai la scansione con l'antivirus aggiornato. Probabilmente dalla mod. provvisoria l'antivirus riesce a cancellare molta più porcheria Ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 12-07-2004 alle 09:28. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
lo avevo gia fatto...
nulla..
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.