Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2004, 02:31   #1
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
Garanzia Philips

Qualcuno sa come funziona la garanzia dei monitor Philips?...quello che mi interessa è se per farla valere è necessario l'imballo originale?

Il monitor è un 107T4 (17" CRT) di 16 mesi preso da SD, a basse frequenze di refresh (all'avvio, nel bios.....ecc.) fa un rumore proveniente dal retro (il classico bzzzz )....lo volevo far riparare però mi sa di aver buttato la scatola

__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 02:37   #2
Gordon
Bannato
 
L'Avatar di Gordon
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
Messaggi: 4302
penso che basti qualunque imballo per monitor
meglio ovviamente quello originale

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 02:44   #3
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da Gordon
penso che basti qualunque imballo per monitor
meglio ovviamente quello originale

byz
....ma dove lo trovo un imballo per monitor?
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 15:14   #4
Nico87
Senior Member
 
L'Avatar di Nico87
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
Messaggi: 564
mah penso che un normale scatolone con monitor nel celophanne a bolle possa bastare...
Nico87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 16:05   #5
Merovinjian
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Trieste
Messaggi: 547
Re: Garanzia Philips

Quote:
Originariamente inviato da dan8
Qualcuno sa come funziona la garanzia dei monitor Philips?...quello che mi interessa è se per farla valere è necessario l'imballo originale?
Mi sa di si. Comunque per precisione controlla sul manuale del monitor (o su un sito della Philips) dovrebbero essere anche indicate le condizioni di garanzia e delucidazioni sulla questione dell'imballaggio originale ...sempre che tu non abbia buttato via anche il manuale

Eventualmente contatta direttamente il servizio assistenza (dovresti trovare da qualche parte i numeri di telefono).
Merovinjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 03:26   #6
Berty
Senior Member
 
L'Avatar di Berty
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
Re: Garanzia Philips

Quote:
Originariamente inviato da dan8
Qualcuno sa come funziona la garanzia dei monitor Philips?...quello che mi interessa è se per farla valere è necessario l'imballo originale?

Il monitor è un 107T4 (17" CRT) di 16 mesi preso da SD, a basse frequenze di refresh (all'avvio, nel bios.....ecc.) fa un rumore proveniente dal retro (il classico bzzzz )....lo volevo far riparare però mi sa di aver buttato la scatola

Ti basterà un'imballo qualunque ed anche scontrino/fattura non sono indispensabili, anche se potrebbero chiederti il recapito del tuo rivenditore e la data d'acquisto - quest'ultima la possono verificare benissimo tramite il modello & il numero di serie. Chiama lo 02/48271153 e sarà fatta, hanno veramente un'ottima assistenza in garanzia - on site, almeno per la serie Light Frame con ben 3anni di garanzia. Domani lo dovrò chiamare anch'io(proprio per un T4 - LF3), anche se non saprei più cosa dire..., visto il mio caso; vedi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=727698

PS. potresti descrivere meglio il guasto, mi sembra abbastanza simile al mio(l'ultimo T4) di ieri mattina e devo capire se è colpa della mia vga?
Ciao
__________________
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui.
Berty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 09:25   #7
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
Re: Re: Garanzia Philips

Quote:
Originariamente inviato da Berty
Ti basterà un'imballo qualunque ed anche scontrino/fattura non sono indispensabili, anche se potrebbero chiederti il recapito del tuo rivenditore e la data d'acquisto - quest'ultima la possono verificare benissimo tramite il modello & il numero di serie. Chiama lo 02/48271153 e sarà fatta, hanno veramente un'ottima assistenza in garanzia - on site, almeno per la serie Light Frame con ben 3anni di garanzia. Domani lo dovrò chiamare anch'io(proprio per un T4 - LF3), anche se non saprei più cosa dire..., visto il mio caso; vedi qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=727698

PS. potresti descrivere meglio il guasto, mi sembra abbastanza simile al mio(l'ultimo T4) di ieri mattina e devo capire se è colpa della mia vga?
Ciao
ah, grazie

il guasto mio non è a livello di immagine, che è perfetta, ma semplicemente quando il monitor va a frequenze di refresh minori di 85 Hz fa il rumore di una friggitrice.....il rumore proviene chiaramente dal retro!
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2004, 11:56   #8
Berty
Senior Member
 
L'Avatar di Berty
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
Ah, lo credevo fulminato! Allora è diverso, il mio T4 fa un breve fischio a lunghi intervalli & non si accende nemmeno, anche con led verde.
__________________
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui.
Berty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 11:04   #9
Berty
Senior Member
 
L'Avatar di Berty
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
Sono venuto a sapere dalla Philips che i monitor che dovrebbero sostituire quelli rotti in garanzia, sono rigenerati, o secondo loro - dato che non accettano questo termine - usati, riparati & testati(chi sa quando ) dai loro tecnici. Questo spiega quei grafi molto vistosi sul primo T2 speditomi da Milano. L'avessi saputo prima..., l'avrei portato da un tecnico qui vicino.
__________________
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui.
Berty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 14:10   #10
dan8
Senior Member
 
L'Avatar di dan8
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 1758
Quote:
Originariamente inviato da Berty
Sono venuto a sapere dalla Philips che i monitor che dovrebbero sostituire quelli rotti in garanzia, sono rigenerati, o secondo loro - dato che non accettano questo termine - usati, riparati & testati(chi sa quando ) dai loro tecnici. Questo spiega quei grafi molto vistosi sul primo T2 speditomi da Milano. L'avessi saputo prima..., l'avrei portato da un tecnico qui vicino.
però poi il tecnico chissà quanto ti fa pagare.....immaginavo che fossero ricondizionati (lo fanno più o meno tutti) ma credevo li dessero in condizioni pressochè perfette
__________________
Utenti con cui ho trattato
dan8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2004, 14:49   #11
Berty
Senior Member
 
L'Avatar di Berty
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2898
...ma credevo li dessero in condizioni pressochè perfette [/quote]
Questo te lo saprò dire solo dopo lunedì prossimo, quando m'arriverà il terzo; ho infatti deciso di darlo in prova per qualche settimana per accertare se è colpa dell'assistenza Philips o di qualche componente malfunzionante del mio P4.
Ciao, in bocca al lupo
PS. il tecnico costa, ma almeno hai sempre il tuo monitor & nn quello di un'altro
__________________
Ho concluso positivamente con numerosi membri qui.
Berty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v