|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ROMA
|
Ecco il mio nuovo sito
Ragazzi ecco il mio nuovissimo sito tutto in php...c è una chat, un forum, download, guide, e molto altro e ha ricevuto + di 1120 visite in 18 giorni...ecco il link ditemi se vi piace:
link ragazzi registratevi eheheh grazie ps aspetto commenti costruttivi grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ma non lo avevi già postato?
rinnovo i complimenti, unica cosa: il menu in flash, lo avrei fatto tutto in 1 animazione, senza farne una per ogni bottone |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: K-Pax
|
Il forum non funziona
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si il forum adesso nn funge xche lo sto cambiando...tra pochi minuti funzionerà
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
potresti dirmi cosa sono "devil backdoor" e "devil client"? sono quello che penso oppure se ci clicco mi entri nel computer? :P
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
oltre a questo,se e' quello che penso io ho bisogno di sapere l'ip dei chi mi interessa per potere usare il client?
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
devil client e devil backdoor sono miei programmi che ho fatto in visual basic e servono per entrare nei pc di altri utenti...basta che loro eseguono devil backdoor e tu hai il loro ip e col client gli manovri il pc
|
|
#8 |
|
Member
|
questo e' quel tipo di programma che cercavo,e' soltanto che nn ha tantissime funzioni per esempio nn si puo' scaricare files da un pc all'altro e cosa piu importante si deve per forza avere l'ip...ma una domanda,nn si potrebbe fare in modo che il server quando eseguito legge l'ip e lo manda ad una casella di posta diciamo presa in prestito da uno sconosciuto? altra domanda tu o qualke altro conosce un programma simile a questo ma magari un po piu completo? ringrazio anticipatamente per la risposta!
ah a proposito complimenti per il sito,carino e ben fatto! Ultima modifica di SicilianBoy : 12-07-2004 alle 01:39. |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
riregistrati al forum che ne ho messo un altro grazie...se vuoi altre info ho fatto delle sezioni apposite anche nel mio forum ciaoooo
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
(IMHO)
infantile al massimo la sezione del "fatti insultare" |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
gia mi sono registrato ieri sera,vabbe allora posto le mie domande la sperando in una risposta esauriente!
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
1) teoricamente questo thread è spam
2) non è molto legale e regolare scrivere backdoor ma lo è ancor di meno pubblicizzarle su questo forum Ciauz Eraser
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ho visto solo ora la continuazione della discussione, e ne ho approfittato per cercare: avevi già postato il tuo sito poco tempo fa, finchè è chiedere commenti tecnici va bene, ma come ha giustamente fatto notare eraser, niente spam e niente cose illegali
tnks eraser |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.