|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3607
|
Cardiofrequenzimetro Polar
Ho un cardio della Polar.
Mi si è scaricata la batteria del ricevitore da polso. E qui il dubbio: alcuni mi hanno detto che basta portarlo da un orologiaio, altri in un centro polar. Ora, qui in provincia di Torino nn ho la minima idea di dove possa essere un centro polar, voi come vi comportereste? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitanova Marche (MC)
Messaggi: 995
|
io ho cambiato le batterie a due cardio polar giusto martedì. il fatto che sono impermeabili è che all'interno c'è una striscia di plastica sottile da inserire tra la parte anteriore e quella posteriore. tutto qui.
ti posso dire che con 5€ di batterie li ho rimessi a posto entrambi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1134
|
Io l'ho portato da un orologiaio e ha cambiato la pila. Funziona alla perfezione.
Invece quando mi si è scaricata la fascetta da applicare sul petto , l'ho dovuta ricomprare ( non si riesce a cambiare la batteria)
__________________
Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
Messaggi: 3607
|
ho giusto portato ieri per la seconda volta il cardio nel centro polar. Ebbene, se non altro quando cambiano la pila, controllano la impermeabilità e controllano la fascia. Infatti questo giro devo sostituire anche la fascia (34 €)
Poi il negoziante mi ha detto che con 55 euro posso comprarmi un cardio nuovo. Ma siccome è un regalo, lo tengo ancora. Tanto il tipo del centro di assistenza mi fa: tanto sto giro cambia la fascia, la pila, mettiamo le guarnizioni nuove, lo tariamo, torna come nuovo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.











Macbookpro 2.0ghz + Ipod Nano 2gb black!









