|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Chi domanda non fa errore
Nelle apposite sezioni del mercatino, si possono comprare e vendere softw originali usati e nuovi????
che so, tipo windows xp, programmi e mappe gps etc. chiedo questo perchè non ho trovato divieti nei vari regolamenti e perchè la materia è molto delicata, specie in questo momento. ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com Ultima modifica di nandomas : 11-07-2004 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mi pare di no. Cmq manda un pvt ad un mod di sezione
EDIT: ho visto in vendita dei giochi. Ultima modifica di Kewell : 11-07-2004 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
mi pare proprio di sì purchè siano originali e la "rivendita" sia ammessa (es. alcuni sistemi operativi sono venduti in bundle con il pc e non possono essere rivenduti...ma questo per contratto non per regolamento)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
Quote:
ciao
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
esatto, si possono vendere purchè siano originali
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.