|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Problema con bevanda The
Quando inserisco il limone nel the, la bevanda diventa più chiara, cosa posso fare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
versaci dentro dell' olio per motori
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
E' normale, non farci niente, che cosa vorresti farci? Non ti va bene che si schiarisca? Perchè?
Comunque al limite se proprio lo vuoi più scuro mettici qualche goccia di colorante arancione o rosso, comunque non ne vedo l'utilità...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
a - non metterci un limone intero, basta mezza fettina
b - fallo scurire un pò di più prima e poi metti il limone |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...e io cosa devo dire quando ci metto il latte?
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
mio posi lo stesso quesito tempo fa, e tentai di farmi finanziare dallo stato uno studio sull'argomento....ma loro rifiutarono tassativament la mia poposta
il mondo pagheràper avermi ignorato |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il limone precipita il tannino, che e' la sostanza che da' il colore scuro al the. E' normale e non ci puoi fare nulla
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.