|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Rambo 2: la vendetta!
questo del ritorno sta diventando quasi una moda...
lo sapevate che : sta per uscire blade 3 è in fase di ultimazione dello storyboard rocky 6 si sta lavorando ad una nuova trilogia di matrix forse forse stallone si sta per far convincere a fare rambo 4 non sanno come fare per inventarsi qualcosa per il signore degli anelli in modo da continuarlo sta per uscire ocean twelve e spider man 2 star wars con tutta probabilità, a detta dello steso lucas già nel 1980, dovrebbe attestarsi sulle 3 trilogie per un totale di 9 film forse planet of the apes 2 non si farà stanno per inizare le riprese di x-man 3 c'è chi vorrebbe speculare su superman e riprendere la serie dal 5 è stato accantonato un batman vs superman
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
In alcuni casi i sequel sono assolutamente fantastici, per esempio quelli di star wars, ritorno al futuro, indiana jones, rambo e rocky.
In altri casi i sequel fanno schifo: per esempio i batman successivi al batman returns ecc.ecc. Altre volte la storia nasce unica e quindi la scomposizione è funzionale ad una migliore narrazione della stessa, come accade nel signore degli anelli. Non è possibile dare un giudizio unitario sul fenomeno "sequel", a volte sono azzeccati, altre sono indispensabili, alte volte sarebbero buone idee ma realizzate pessimamente, e infine ci sono quelli che nascono col solo intento di sfruttare il successo del capostipite. Spiderman 2 credo lo apprezzerò, mi piace il genere e lo staff è lo stesso del primo. E poi che hoktopus Blade 3 credo farà schifo come il secondo Rocky 6 e Rambo 4 bisognerà vederli, ma sono scettico I nuovi matrix saranno semplici film d'azione al 99%, quindi niente di che... La trilogia successiva all'episodio 6 di star wars mi intrigherebbe... sapere cosa accade dopo la fine dell'impero mi ha sempre incuriosito Però sicuramente non avranno il fascino della prima trilogia, saranno dei buoni film come i prequel che stanno facendo ora, ma mancheranno di pathos e saranno buoni solo per i curiosi come me. Insomma, saranno come i primi tre episodi: interessanti perchè spiegano ciò che tutti ci siamo sempre domandati guardando gli episodi 4,5 e 6, ma non eccezionali. Ma quanto ho scritto?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Salerno & Siena
|
Quote:
http://www.guerrestellari.net/athena...e_sequels.html
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rambo mi sembrava già sicuro e sapevo che sarebbe ambientato in Afghanistan a caccia di Bin Laden.
Per il SdA bisogna aspettare la fine delle riprese di King Kong,poi dovrebbero fare Lo Hobbit
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Re: Rambo 2: la vendetta!
Quote:
sta per usicre alien vs predator.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re: Rambo 2: la vendetta!
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
e non citiamo il seguito di "The Passion"?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Secondo me i migliori sequel sono:
Aliens Scontro Finale Il padrino parte seconda Terminator II Ritorno al Futuro II e poi vabbè ce ne saranno altri ma ora non mi vengono in mente. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
...io voglio vedere il prequel dell'esorcista-the begining-
cmq...in generale...sembra che ci sia poca fantasia per i film... ah,aspetto con ansia resident evil-apocalypse!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ma nei seguiti di Rambo e Rocky ci sarà ancora Stallone? Io non ce lo vedo molto bene, è troppo vecchio ormai, un po' come Schwarzenegger in Terminator 3.
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Expanded universe Databank Se non ho capito male correntemente la timeline di Star Wars arriva a 40 anni dopo Il Ritorno dello Jedi, comunque su un altro sito ho letto alcune recensioni di libri ambiantati nel dopo EP6 e capitano delel cose assurde
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.