|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
mi consigliate un wb?
e già, mi trovo a dover tradire la mia tradizione di costruttore, poichè ho un 2800+ sbloccato, la ram nuova arriva domani e la sett prox ordino la dfi
.... però il wb che ho adesso non conta un ciccio.... allora pensavo di prendere il typhoon plexy e un bel wb per il chipset.... voi che dite? posto i link dei wb, voi, gente, consigliatemi alla grande! ciao! Ultima modifica di cool(er) : 12-07-2004 alle 10:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
Mi pari nn si possano postare i link ai negozi, al te li segano va beh.
Tieni presente che i wb in plexy hanno prestazioni inferiori di quelli in rame. Cmq sono buoni, in un sistema nn sono tnt i wb a far la differenza (basta che li prendi delle case più famose), ma piuttosto la configurazione dell'impianto e la preenza di un buon radiatore. E' lui che abbassa la temperatura dell'acqua e quindi dei componenti. Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
se non documentati non sparate cose a caso... d'accordo con la seconda parte @cooler: di ybris si, del confronto con le altre case non accenniamo minimamente x non far andare in flame il 3d...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
hai scelto il meglio del meglio senza peltier
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
non è assolutamente vero, dipende dalla struttura del wb. Utilizzando il diffusore e una base molto sottile il coperchio non partecipa minimamente allo scambio di calore, anche se fosse in rame.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
L'ho detto nn sparando a caso ma perchè un amico è passato di recente da dei wb in rame ad altri con coperchio in plexy dello stesso produttore e ha avuto cali prestazionali in oc, lui dice del 10%.
PS nn sono della marca di cui si sta parlando. Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Francesco , togli i link dal primo post , grazie.
ciao
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
A mio parere un WB completamente in rame rende meglio di uno in plexy... Se però si vuole anche un'estetica accattivante allora vada per il plexy....
Ragazzi ma le DFI sono così buone? Vedo che molti le stanno acquistando....Ci sono con nForce 2? Adesso basta altrimenti vado fuori post
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
le dfi sono semplicemente le migliori, anche piu della famigerata nf7. raggiungono fsb piu alti e alimentano le ram dai +5 così da non avere il limite dei 3.3 (con conseguente trimmamento dell'ali
cmq pareri e no, le prove fatte dicono che non cambia nemmeno di 0.1°C
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:52.