|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Mantova
|
Epson R300
Salve. Sono in procinto di acquistare questa stampante.
Possiedo una Nikon Coolpix4300 dalla quale vorrei poter stampare le foto ad altissima qualità Questa stampante è indicata o ce ne sono di notevolmente migliori? Ad esempio Canon com'è? e altri modelli Epson? Chi la possiede può darmi un quadro generale delle caratteristiche, pregi o difetti? Grazie mille.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
epson r300
a dire il vero io l'ho comperata due giorno fa e ne sono soddisfatto.
pregi: -ottima qualità nello stampare immagini (però devo ancora provare a stampare foto con qualità 5 megapixel) -stampa su cd -menù semplice -silenziosa -6 cartucce (nn ho ancora guardato il prezzo delle singole cartucce) difetti: -diciamo un po' "scarsa" velocità. (in confronto ad una c80 è un pelo + lenta) -col mac mi sono incasinato la vita su di un punto. -possiede una sola porta usb, quindi ho collegato solo un pc. secondo è molto valida x le immagini. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Re: epson r300
Quote:
90 euro per cambiare tutte e 6 le cartucce Però con gli inchiostri ricaricabili si spende molto meno. Per ora l'ichiostro ce l'ho, ma non le ho ancora esaurite (posseggo la R200). |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
bene...
se mi chiedi di fare qualche test te lo eseguo con piacere... ps sai se posso montare lo schermo lcd da 2.5'? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
a parte lo schermo costa circa 50 euri...
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
vedete, lo schermo è utile in quanto quando metti una card nella stamapante ti viene una lista di foto ma tu nn avendo l'anteprima nn sai quali devi stampare e quali buttare!
e poi x stampare sui cd devi per forza mettere l'immagine sulla card e poi da lì la scegli e la stampi... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.