Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2004, 02:26   #1
v3c
Senior Member

L'Avatar di v3c

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Germignaga (VA)
ohi ohi il trackpad va x i cavoli suoi!!!

ciao a tutti!
sono un po' nel panico...
ultimamente il trackpad del mio macchino (iBook 12" 800) fa i capricci.. della serie che si blocca in un punto (in basso a sx, leggermente sopra il bordo) e non si smuove +!!
mi tocca colegare il mouse ext... e qnd nn ce l'ho devo mettere in stop o riavviare
è capitato anche a voi? che devo fare? sigh... nn voglio che il piccolo soffra...
Old 11-07-2004, 16:40   #2
fool
Senior Member

L'Avatar di fool

Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
Per me è partito il touck, se è ancora in garanzia mandalo in assisternza
fool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 00:30   #3
v3c
Senior Member

L'Avatar di v3c

no dai non dirmi così non me ne voglio separare...
il fatto è che qnd mi succede basta mettere il mouse esterno (in modo che disattivi il touch) e poi toglierlo per farlo andare di nuovo.
Quanto si aspetta in media per far sostituire un touch?
Ci sono pure di mezzo le vacanze...
Old 12-07-2004, 02:02   #4
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
C'era qualcuno con lo stesso problema tuo nel forum dell'Apple.

Touchpad impazzito... E' un piccolo problema di qualche iBook G4 revA soprattutto a 12'.

Si pensa che abbia a che fare con l'elettricità statica! E' gente che usando l'ibook in ambienti secchi, fa caricare l'ibook di elettricità statica e fa mandare in tilt il touchpad...

Sembra molto fantasioso, ma pare che sia la spiegazione per molti... Come si fa a scaricare l'elettricità statica? Spegni l'ibook. Lo riaccendi e provi. Tocchi una cosa metallica per scaricare il corpo umano dalla stessa elettricità statica...

Se è così... si risolve bene

Il problema è che alcuni con questo problema si sono rivolti all'Apple. L'assistenza ha ritirato l'ibook ed ha sostituito il touchpad... il problema non si è più presentato...

Altri si sono trovati bene con il SideTrack (il driver alternativo)... e non hanno avuto nessun tipo di problemi...

Non è chiaro cosa succede...

Di certo non siamo di fronte ai problemi degli ibook dual usb g3, i primo... i quali avendo il cavo troppo esposto, si staccava facilmente.

Il mio consiglio è quello di chiamare l'Assistenza Apple. E' una componente molto costosa il touchpad... quindi non lasciare correre è indispensabile.
Old 12-07-2004, 08:06   #5
Criceto
Bannato

L'Avatar di Criceto

Iscritto dal: Jun 2004
Re: ohi ohi il trackpad va x i cavoli suoi!!!

Quote:
Originariamente inviato da v3c
ciao a tutti!
sono un po' nel panico...
ultimamente il trackpad del mio macchino (iBook 12" 800) fa i capricci.. della serie che si blocca in un punto (in basso a sx, leggermente sopra il bordo) e non si smuove +!!
mi tocca colegare il mouse ext... e qnd nn ce l'ho devo mettere in stop o riavviare
è capitato anche a voi? che devo fare? sigh... nn voglio che il piccolo soffra...
Stesso modello, stessi problemi. Non sempre. Anche con SideTrack (pensavo fosse colpa sua, ma anche dopo averlo tolto i problemi si ripresentavano). Chiudendo e riaprendo lo schermo (facendolo andare in stop) di solito va via, ma a volte dopo pochi minuti ritorna. In effetti, se la Apple può risolvere il problema a questo punto forse è meglio sentirla...
Criceto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:38   #6
v3c
Senior Member

L'Avatar di v3c

beh allora oggi sento l'assistenza apple e vedo che mi dicono...
Speriamo di non doverlo mandare in assistenza, penso che i tempi siano abbastanza lunghi... soprattutto visto le vacanze incombenti
mah... vi faccio sapere!

Grazie a tutti!

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian