|
|
Risultati sondaggio: Mangeresti carne umana? | |||
Si, lo farei |
![]() ![]() ![]() |
21 | 48.84% |
No, preferirei morire |
![]() ![]() ![]() |
7 | 16.28% |
Non lo so |
![]() ![]() ![]() |
15 | 34.88% |
Votanti: 43. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Tabù - Cannibali Per Vivere
Lo spunto mi è naturalmente venuto dal film Tabù in cui si racconta la storia (reale) di un aereo precipitato sulle Ande e in cui i sopravvissuti hanno mangiato i corpi dei morti per sopravvivere. A prescindere che forse qui mai nessuno ha veramente sperimentato cosa vuol dire soffrire la fame, voi come pensate vi comportereste se doveste trovarvi nella condizione di mangiare carne umana o morire di fame?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ma non era Alive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() Tornando IT, penso che sia impossibile prevedere come ci si comporterebbe, ovviamente da casa nessuno si direbbe disposto a mangiare carne umana, che preferirebbe morire... però poi trovandosi in una situazione disperata immagino sarebbe difficile rispettare i propri principi e le leggi non scritte che da sempre regolano il comportamento dell'uomo...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
np era solo per sapere
![]() cmq io sicuramente la mangerei come tutti, del resto si kiama istinto di sopravvivenza è una cosa ke non puoi controllare cmq... FIGATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
Ho votato si immaginando di trovarmi in quella situazione, ma se mi ci trovassi sul serio non è detto che ne sarei capace.
Cmq, spero che non mi succeda mai... ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cosa si mangia stasera?
figa alla brace! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
|
è un sondaggio che non ha senso....la risposta te la puoi dare solo quando ti ci trovi in quelle condizioni!...cmq io non lo so ma penso di si!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Settimo Milanese [MI]
|
Quote:
Concordo, in certe situazioni l'istinto prende il sopravvento, non ci sono ca**i ![]()
\ SILVIA TI AMO / "Il 99 per cento delle ragazze vuole farsi Scamarcio, non un gigante di 200kg come The Undertaker o un nanetto secco alla Bruce Lee.. quindi credo vada per la maggiore una via di mezzo"<-- -kurgan- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
penso che in una situazione estrema di quel tipo mangerei carne umana, anche perchè non va contro nessuno dei miei principi.Diverso è se il discorso fosse di uccidere qualcuno per nutrirmi della sua carne,in questo caso la mia risposta ,ora, è no e spero che avrei la forza di mantenere questa posizione anche in una situazione di quel tipo.
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT Ultima modifica di powerslave : 11-07-2004 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
ma il fatto è:
COME LA CUCINI????? ![]() ![]() ![]() con gli accendini è lungaaaaaa.................. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Fin quando e' figa alla brace......... i problemi sorgono quando e' salsicciotto al sugo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
questo 3d volevo aprirlo io ieri sera dopo il film
![]() cmq cosi a freddo non saprei dirti :| puo darsi di si come puo darsi di no... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
ne parlavo ieri sera con i miei amici mentre lo guardavamo
se mi trovassi in una situazione del genere se avessi veramente fame (e per questo ci vuol ben poco visto che se ogni 2 ore non ingurgito qualcosa svengo ![]() e se io morissi sarei felice di sapere che con i miei resti altre persone son riuscite a sopravvivere... almeno mi sentirei utile ![]() e cmq speriamo che nessuno debba mai provarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ho votato "non lo so", ma sicuramente in quella situazione la mangerei..ieri ho letto l'intervista di un sopravvissuto alla tragedia e mi è rimasta impressa questa frase della stampa brasiliana: "Adesso possiamo perdonare i nostri calciatori che hanno perso la finale mondiale contro l'Uruguay perché sappiamo come sono gli uruguayani: sono cannibali". Loro hanno fatto un patto che ancora oggi mantengono: non hanno mai rivelato i nomi delle persona che hanno mangiato e questo tabù lo mantengono anche parlando con i genitori delle vittime.
link all'articolo di repubblica: http://www.repubblica.it/online/este...ande/ande.html link al loro sito: http://www.viven.com.uy/ sono cose che fanno veramente pensare.....
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
ma cotta o cruda?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.