|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
[PZ-SA] Creative Live 1024 + Plextor 8x4x32 --- 19euro
Scheda audio PCI Creative Live 1024 con cd originale.
Plextor 8x4x32 Retail - perfetto e senza graffi con scatolo ed anche cd riscrivibile e cd vergine (originale plextor mai usato!!) Regalo ventola top motor 8x8 (se la trovo dove sta) tutto a 19 euro! + eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente! ciao
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Cosenza
|
interessato per un amico...
Domani in giornata ti faccio sapere, eventualmente da spedire. CiaozZ |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok, fammi sapere
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: SALERNO
|
Ciao,
interessato, eventuale consegna a mano. riciaooo.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho commesso un errore, la scheda è una creative pci 128.
chiedo scusa
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.