|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Schede video ATI e Gioco X2
Ciao a tutti,
spero di non aver sbagliato sezione. Volevo togliermi un dubbio, il gioco X2 the threat funziona senza problemi anche con le ati oppure solo con le Nvidia? Visto che nel demo appena si apre il gioco compare il logo Nvidia, non vorrei che con le ati avesse dei problemi. Se qualcuno ha questo gioco e una ati gli sarei grato se mi dicesse come si trova ![]() grazie ciao! ![]() P.S. sapete anche dirmi che scheda andrebbe bene per giocarci senza problemi? ora ho una geforce 2 titanium che non è il massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Sono solo stronz@te pubblicitarie, fregatene
![]() Cmq una scheda per giochicchiarci bene, ce ne sono dipende da quanto vuoi spendere ![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
Quindi dici che devo fregarmene del logo nvidia che ci piazzano nel gioco? Meglio così
![]() Cmq vorrei spendere sui 200 euro o poco di più, una radeon 9800 pro 128 MB 256 bit può andar bene? le nvidia fx non mi ispirano molto e le geforce 6800 sono fuori dalla mia portata ![]() Ditemi voi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
![]() bYeZ!
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
ok grazie mille! Peccato solo che mi sa che dovrò cambiare anche l'alimentatore visto che il mio è un 300 watts non di marca
![]() ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Va più che bene quella scheda
![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Su che processore avresti intenzione di montarla?
Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
OPS era 10 minuti che avevo li la pagina per inviare il mex e non avevo più visto la discussione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
Il processore è un pentium 4 2400 BUS 533 MHz, Scheda madre Asus P4PE, Ram 512 MB DDR333 CL 2.5. Spero basti per una radeon 9800 pro perchè non ho soldi per cambiare altre cose!
![]() Però non penso basterà l'alimentatore! Voi cosa dite? Se provassi con il mio da 300 W e la scheda video nuova? Poi magari lo cambio se non mi basta. Oppure una prova così rischia di fondere tutto il pc? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Per l'ali puoi provare, al max penso che non parte il pc. Che amperaggio ha sulla linea dei 12 volt (che è quella che usa la vga) e 5 volt? Li leggi dalla targhetta dell'alimentatore.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
non penso che basterà, per prova per sicurezza, al max non parte, o parte e dopo un pò si brucia, ma non succede niente di grave
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
guarda per l'ali io proverei!!! c'è un mio amico ke con un 300w fa andare il tuo stesso procio + una 9700pro + 2 ventole 8*8 un hd e due unita cd rom!! nn ha nessun problema e l'ali nn scalda minimamente!!
io con la config in sign ne uso uno da 350 W nn di marca!! mai dato nessun problema e nn scalda prrpio niente!!!! ![]() ![]() ciao ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
|
Per l'alimentatore non so, quasi quasi lo cambio così mi metto il cuore in pace!
![]() E' da un pò che ho intenzione di cambiarlo con un enermax, potrei fare questo sacrificio così mi tolgo questo problema definitivamente! ![]() Tanto nel mio pc i dilemmi rimangono case, scheda video e alimentatore! o faccio la pazzia e prendo tutti e tre così mi metto il cuore in pace oppure cambio solo la scheda video e spero che vada tutto bene! anche il case che ho io non è che sia molto ventilato ![]() Con due ventole il procio sta a 50 gradi a riposo e 70 sotto sforzo! ![]() Ho paura che con una radeon 9800 diventi un forno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
metti le due ventole 8*8 una in entrata dal basso ed una in uscita dall'alto!!!
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Io ho una 9600xt, e a X2 va bene, (non benissimo, dovresti disattivare i shadows o qlcosa del genere, per avere una buona fluidità)
Comunque, è vero che quel gioco va meglio con le nvidia. P.s: Se non hai un joustick è quasi ingiocabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
|
ah ecco perchè faccio così fatica a giocarci con il demo! infatti sto usando la tastiera e il joystick non l'ho a casa! domani vado a recuperarlo!
Come fai a dire che quel gioco va meglio con le nvidia? Hai visto di persona? Però non saprei se è una cosa intelligente prendere una nvidia solo per quel gioco! ![]() Se non fosse per il prezzo forse mi sarei orientato sulla 6800 gt, ma l'unica che ho trovato ad un prezzo quasi umano e ottime prestazioni è la radeon 9800 pro! E le geforce fx preferirei non averle nel mio pc perchè non mi hanno convinto molto da quello che ho sentito in giro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.