Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2004, 17:12   #1
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
[go] Lettore MP3 e WMA Creative Nomad Muvo2 vuoto

[GO] Lettore MP3 e WMA Creative Muvo2 vuoto

Vendo Muvo2 vuoto, ovvero senza il microdrive da 4GB che è stato estratto. Per il resto è perfettamente funzionante, è stato solo provato una volta con una CF 256MB Sandisk ( anch'io ho un Muvo2 identico che ho riempito con una compactflash sandisk da 512 MB e funziona alla grande ).

La qualità è ottima e il lettore può essere utilizzato sia con il software fornito che semplicemente come disco esterno, visto che viene riconosciuto come tale dagli OS. Inserendoci una compactflash diventa in pratica identico al Muvo2 X-Trainer, modello piuttosto costoso. Ricordate cmq che il Muvo2 si porta via 20MB del disco che inserite per tenerci i suoi dati.

E' completo di accessori:

- Custodia da agganciare alla cintura
- Due cavi USB 2.0, uno lungo ed uno corto, portatile e agganciabile alla custodia;
- Cuffiette Creative al neodimio
- Batteria 3.6V agli ioni di litio
- Caricabatterie completo di cavo italiano per la connessione alla rete;

Questo è il lettore, bello piccolo (non ho visto il corrispettivo Apple dal vivo, ma mi sembra proprio che il Muvo2 sia più piccolo dell'iPod mini):

http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=586

Il 'telecomando' con cavo è disponibile come optional sul sito Creative ( cercate il 'wired remote' - include anche il microfono, e con quell'oggetto il Muvo2 diventa anche sintonizzatore radio FM e registratore MP3! ) anche se non è a buon mercato:

http://it.europe.creative.com/produc...t.asp?prod=394

Potete controllare la lista ufficiosa delle CF e MD compatibli al seguente indirizzo:

http://www.mortier.free-online.co.uk...CF_Compat.html

Se non vi sentite abbastanza in gamba per inserire la CF e rimontarlo da soli (abbastanza facile cmq, ci sono solo 8 viti in totale, basta avere un cacciavite! ) potete anche spedirmela, ve la monto io e vi mando il blocco.

lo vendo a EUR 55,00 + s.s.

Consegna a mano in zona GO, TS e provincia di UD orientale ( zone Palmanova e Cervignano del Friuli )

Se volete vi mando anche fotocopia della ricevuta d'acquisto, datata pochi giorni fa, anche se serve a poco perchè visto che è stato aperto non ha più garanzia.

Sentitevi liberi di farmi qualsiasi domanda, solo un particolare: mi connetto ad internet quasi ogni giorno ma non ho una connessione permanente, ed inoltre sono spesso via nei weekend, quindi non inveite se non vi rispondo subito!!

Spedisco in tutta Italia.

Precedenza a) a chi non cerca di trattare il prezzo, b) a chi ritira a mano. Il lettore è in vendita anche su altri forum e NG ma rispetto la coda cronologicamente.

prima di tirare sul prezzo, cercate di ricordarvi che a) con questo muvo2 vuoto potete farvi un lettore che a pari prezzo di un lettore 'pendrive' della stessa capacità suona molto meglio ed è molto piu' accessoriato (guardate ad esempio i prezzi dei Muvo2 TX oppure del Muvo2 X-trainer se lo trovate!), e b) i gusci di muvo2 vuoti stanno diventando rari perchè sui muvo2 nuovi non si può piu' togliere il microdrive in quanto non funziona come CF;
Old 10-07-2004, 19:23   #2
kaan
Senior Member

L'Avatar di kaan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conversano (Ba)
Ti offro 55 euro spese incluse.
Ciao,

Massimo
kaan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 20:56   #3
sirkint
Senior Member

L'Avatar di sirkint

Iscritto dal: Apr 2002
In coda. ci penso.
Old 10-07-2004, 22:08   #4
tati29268
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
scambi almeno in parte con qualcosa?
è possibile usarlo come registratore digitale?
Old 11-07-2004, 03:40   #5
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

Non scambio purtroppo;
ho un altro utente che si è messo in coda oggi pomeriggio alle 18.23 (quindi è primo) per il ritiro a mano, ci incontriamo lunedì perchè vuole vederlo; lunedì pomeriggio quindi vi aggiorno!
Old 14-07-2004, 16:10   #6
elessar
Senior Member

L'Avatar di elessar

venduto a mano!
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Call of Duty: Black Ops 7, le vendite so...
Google continua la lotta ai deepfake: Ge...
Elezioni cancellate per una chiave smarr...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian