Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2004, 15:05   #1
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
[SA] - Vendo Panasonic Q Cube + giochi

Come da oggetto, vendo lo splendido Panasonic Q Cube [per chi non lo conoscesse, l'unico prodotto costruito da Panasonic che permette di leggere i giochi Gamecube USA/JAP e i DVD, dalla regione 1 alla regione 6].

Per informazioni e/o foto del prodotto, potete anche cliccare qui:

Panasonic Q Cube

I giochi [tutti rigorosamente U.S.A.] sono i seguenti:

Super Mario Sunshine
Metroid Prime
Resident Evil Rebirth
Waverace
Ikaruga
F-Zero GX
Legend Of Zelda

Ovviamente è tutto in perfette condizioni, tenuto in maniera maniacale. Includo inoltre un costosissimo cavo RGB Custom, modificato per permettere di leggere dallo stesso cavo i giochi GameCube in RGB e i film in SVHS.

Chiedo una valutazione del tutto, anche se credo che il valore della vendita dovrebbe essere vicino aii 300/400 euro.

E' in vendita anche su altri forum.

Ciao.


Luk

Ultima modifica di luk4s75 : 11-07-2004 alle 14:59.
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 03:06   #2
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Nessun mod mi può fare una valutazione??

Nessuno tra gli utenti è interessato?


luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 11:12   #3
Impeckab[I]le
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da luk4s75
Nessun mod mi può fare una valutazione??

Nessuno tra gli utenti è interessato?


Io sono interessato. Hai anche la scatola della console?
Impeckab[I]le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 11:44   #4
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Ahimè, niente scatola...

Ma per il resto è davvero tutto perfetto!

Fammi sapere.


Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 11:47   #5
CH1CC0
Senior Member
 
L'Avatar di CH1CC0
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Messaggi: 5375
Non penso che tu voglia smembrare, però ci provo lo stesso.

A me interessano questi giochi:
Waverace
Ikaruga
F-Zero GX

Fammi sapere
Grazie
__________________
CiAO
CH1CC0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 11:54   #6
5auzer
Senior Member
 
L'Avatar di 5auzer
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 503
Re: [SA] - Vendo Panasonic Q Cube + giochi

Quote:
Originariamente inviato da luk4s75
Come da oggetto, vendo lo splendido Panasonic Q Cube [per chi non lo conoscesse, l'unico prodotto costruito da Panasonic che permette di leggere i giochi Gamecube USA/JAP e i DVD, dalla regione 1 alla regione 6].

Per informazioni e/o foto del prodotto, potete anche cliccare qui:

Panasonic Q Cube

I giochi [tutti rigorosamente U.S.A.] sono i seguenti:

Super Mario Sunshine
Metroid Prime
Resident Evil Rebirth
Waverace
Ikaruga
F-Zero GX
Legend Of Zelda

Ovviamente è tutto in perfette condizioni, tenuto in maniera maniacale. Includo inoltre un costosissimo cavo RGB Custom, modificato per permettere di leggere dallo stesso cavo i giochi GameCube in RGB e i film in SVHS.

Chiedo una valutazione del tutto, anche se credo che il valore della vendita dovrebbe essere vicino aii 300/400 euro.

Ciao.


Luk


ciao mi interessa solo la console e il cavo, che ne dici di 200 euro solo per quello....
a patto ovviamente che sia tutto tenuto perfetto sopratutto la confezione .
__________________
....................................
5auzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 12:02   #7
Impeckab[I]le
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da luk4s75
Ahimè, niente scatola...

Ma per il resto è davvero tutto perfetto!

Fammi sapere.

Luk
Sono ancora interessato anche senza scatola, certo che unboxed vale decisamente meno...


Io ti prenderei il blocco senza Mario, Metroid e RE che ho già in versione PAL. 280 Euro incluso spese di spedizione?
Impeckab[I]le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 12:13   #8
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Bene impekkabile... dal momento che non ho ancora avuto offerte per il blocco, la tua mi sembra la + ragionevole al momento.

Ma dobbiamo salire a 300 spese comprese.

Vi pregherei di notare che, anche se mancano gli imballi, c'è a corredo un cavo custom RGB che costa almeno 60 €.

Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 12:15   #9
Impeckab[I]le
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da luk4s75
Bene impekkabile... dal momento che non ho ancora avuto offerte per il blocco, la tua mi sembra la + ragionevole al momento.

Ma dobbiamo salire a 300 spese comprese.

Vi pregherei di notare che, anche se mancano gli imballi, c'è a corredo un cavo custom RGB che costa almeno 60 €.

Luk

300 per tutto?
Impeckab[I]le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 12:16   #10
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
No no 300 per il blocco che hai detto tu, senza Mario, Metroid e Zelda e spese comprese.


Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 12:53   #11
Impeckab[I]le
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 272
Quote:
Originariamente inviato da luk4s75
No no 300 per il blocco che hai detto tu, senza Mario, Metroid e Zelda e spese comprese.


Luk
Se mi garantisci che il cubetto non ha nessun graffio di sorta e l'ottica è in condizioni OTTIME per me l'affare è concluso.
Cmq sarebbe senza Mario Metroid e Resident Evil
Impeckab[I]le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 13:40   #12
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Certo... è in perfette condizioni, sia estetiche, sia di ottica e di funzionalità

Se mi dai conferma in PVT, possiamo anche provvedere a pagamento e spedizione.


Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 15:16   #13
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Attendo ancora conferma da Impekkabile... al massimo entro stasera...

Altrimenti smembro, perchè ho un altro utente interessato alla console + RE + Zelda + Mario + Metroid e passerei poi alla contrattazione con Ch1cco per i 3 restanti giochi.

Attendo notizie. Ciao.


Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 16:45   #14
Impeckab[I]le
Member
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 272
Già date prima del tuo post
Impeckab[I]le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 16:45   #15
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Eh eh infatti

Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 22:56   #16
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Benone... Conferma ricevuta per l'acquisto della console e di alcuni giochi.

Mi restano da vendere i seguenti titoli:

Super Mario Sunshine
Resident Evil Rebirth
Metroid Prime

Tutti in perfette condizioni e tutti ovviamente U.S.A.

20 € ognuno + spese oppure 60 € spese comprese per tutti e 3.

Ciao.

Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 21:18   #17
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Uppetino... nessuno interessato ai restanti 3 titoli???


Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2004, 13:28   #18
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Calo il prezzo del blocco dei 3 giochi restanti a 55 euro spese comprese... Dai ragazzi, che sono 3 capolavori, U.S.A. per giunta


Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 10:31   #19
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
Ragazzi, l'utente che mi aveva dato conferma non mi sta rispondendo nè ai PVT nè in Email...

Attendo ancora un pò e poi rimetto in vendita di nuovo tutto.

A dopo.



Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2004, 22:00   #20
luk4s75
Bannato
 
L'Avatar di luk4s75
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Salerno
Messaggi: 562
ANche x stasera nessuna novità!

Mi vedo costretto a rimettere tutto in vendita [ahimè vado di fretta].

360 € spese comprese per tutto quando.

Ragazzi, è davvero un affarone...


Luk
luk4s75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Prime Day clima e fresco in casa: Pingui...
Microsoft corregge una valanga di bug su...
La crisi delle memorie continuerà...
SBS amplia la gamma di accessori smart p...
rpilocator chiude a luglio: addio al sit...
Dai fondi di caffè un combustibil...
Vivo X Fold 6, il pieghevole è pronto al...
GTA 6, preordini aperti da oggi per le v...
Prime Day, Amazon Seconda Mano con il 15...
Operation Endgame, smantellate le reti d...
La crisi delle memorie si fa sentire: Mi...
Il primo iPhone con display pieghevole è...
OpenAI presenta Jalapeño, il prim...
Attacco informatico a Tata: rubati dati ...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v