|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
[Alfa Romeo 145] Info varie
ho visto che sul mercato dell' usato la si prende con pochissimi soldi, del 1997 (ultimo anno nel quale e' stato prodotto il modello 1.3 IE L) e' valutata circa 2000 euro o poco piu', per il milletrecento c.c.
Come linea non mi dispiace affatto, la sto valutando assieme ad altre autovetture, come prossima auto (di transizione) ...unico dubbio i consumi, pensando ai motori alfa romeo , scattanti ma non troppo parchi nei consumi, almeno quelli di un tempo Nell' eventualita' mi interessano le motorizzazioni 1.3 o massimo 1.4, quello che consuma meno fra i due, non mi interessano prestazioni, tanto che valuterei anche un impianto a metano, in base alla convenienza. qualcuno ha la 145? come va? impressioni? consumi? difetti e pregi vari? eccola qui ![]() ![]() Ultima modifica di ominiverdi : 10-07-2004 alle 13:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Quel posto meraviglioso chiamato Ancona
|
un mio amico aveva la 1.4, spingeva pure troppo.
In effetti consumava l'iradiddio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
se e il 1.3 e il motore boxer della 33...pero mi pare starno che lo montassero ancora nel 97...
see il 1.3 boxer consuma un po fai conto che in citta fai 10 anche meno se fai un di pista... pero e boxer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Registered User
|
Quote:
immaginavo consumasse parecchio spingendo ![]() poi bisogna vedere con una guida "tranquilla" quanto consuma |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
mentre il 1.4 IE 16V, 1.6 e 1.7 16V e 1.9 JTD fino al 2000/2001 a seconda dei modelli in effetti , se ben ricordo si diceva che il 1.3 boxer consumava abbastanza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
francamente non mi sembra granchè, soppratutto se devi fare km....poi dipende dà quanti km farai...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
un mio amico ha il 1.3
confermo che consuma molto, l'impianto a gas è consigliatissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
|
Quote:
km un 15-20.000 all' anno credo, ma la prenderei come auto di transizione (per questo guardavo al prezzo), non per tenerla molti anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() cercala con l'impianto a gas, non dovrebbe essere difficile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Registered User
|
Quote:
in effetti sono importanti da valutare i KM percorsi, l'ideale sarebbe acquistare l'auto dalla "classica" vecchina che la tiene sempre in garage ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Registered User
|
Quote:
provero' a vedere thnx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:16.