Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-07-2004, 12:11   #1
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
[NA] Extrememory Compact Flash 1GB

Extrememory Compact Flash da 1 Gigabyte *** NUOVA *** imballata - per un mare di foto digitali !

Caratteristiche : http://www.extrememory.com/englisch_pages/index.htm

Graranzia del produttore (3 anni)


Vendo a 150 euro + spese

Preferenza consegna a mano.

Siete pregati di astenervi dal fare offerte al ribasso. Il prezzo è fisso.
Immagini allegate
File Type: gif cf extrememory 1gb.gif (22.6 KB, 60 visite)

Ultima modifica di marcus58 : 19-07-2004 alle 15:20.
marcus58 è offline  
Old 11-07-2004, 10:39   #2
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Porto sù ....
marcus58 è offline  
Old 13-07-2004, 10:31   #3
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Ho abbassato il prezzo .............
marcus58 è offline  
Old 14-07-2004, 11:52   #4
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
^^^^^^^^^^

marcus58 è offline  
Old 14-07-2004, 13:49   #5
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Facciamo due conti ...

Qui

http://www.computermemory.it/

la vendono a 162,66 ivata e in garanzia.
Per cui, come da regolamento del forum, tolgo l'IVA e qualcosa perche' non ha garanzia. Diciamo 125 euro.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom

Ultima modifica di Ghibli2000 : 14-07-2004 alle 13:54.
Ghibli2000 è offline  
Old 14-07-2004, 13:57   #6
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Re: Facciamo due conti ...

Quote:
Originariamente inviato da Ghibli2000
Qui

http://www.computermemory.it/

la vendono a 162,66 ivata e in garanzia.
Per cui, come da regolamento del forum, tolgo l'IVA e qualcosa perche' non ha garanzia. Diciamo 125 euro.
Il regolamento dovresti leggerlo un pò meglio:

Cito: "[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.] "

E poi quella che vendo io è diversa (vedi foto) http://www.computermemory.it/images_...tFlash1gb.jpg.
Sei pregato gentilmente di finirla di interferire con le vendite. Grazie.

Comunque la mia è nuova imballata e ha 3 anni di garanzia.

Ultima modifica di marcus58 : 14-07-2004 alle 14:04.
marcus58 è offline  
Old 14-07-2004, 14:02   #7
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Non sto affatto interferendo ..

la mia e' un'offerta che tu puoi accettare, rifiutare o contestare(cosa che hai fatto). Della garanzia non l'avevi scritto per cui non potevo sapere che ci fosse; ma la garanzia poi di chi? Su questo forum si fa' compravendita di materiale usato; mica sarai un negoziante?
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline  
Old 14-07-2004, 14:06   #8
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Re: Non sto affatto interferendo ..

Quote:
Originariamente inviato da Ghibli2000
la mia e' un'offerta che tu puoi accettare, rifiutare o contestare(cosa che hai fatto). Della garanzia non l'avevi scritto per cui non potevo sapere che ci fosse; ma la garanzia poi di chi? Su questo forum si fa' compravendita di materiale usato; mica sarai un negoziante?
Perchè se ad esempio tu compri un'auto usata di un anno non hai più la garanzia residua ?

Comunque ti segnalo al moderatore, decideranno loro .....
marcus58 è offline  
Old 14-07-2004, 14:08   #9
Ghibli2000
Senior Member
 
L'Avatar di Ghibli2000
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Roma
Messaggi: 1111
Mi associo alla segnalazione ...

sono d'accordo; segnala.
__________________
Ciao, GOOD:Hard_one,Dennis10,Alegallo,Cirieh,Livio75,Miky71,Geniusmiki,Zara,Freewilly,Campagnr,ilDivino,Cipango,FastezzZ,Thehawk,
Antarex,Macgiver80,Curdologgio,GammaRayBurst,Luca-25 ,Teddyvs,Awake_9999,Play2,kev Jack,ANDZANOL,m0rph3us
-BAD: crwm74b4x, Andytom
Ghibli2000 è offline  
Old 14-07-2004, 14:15   #10
lucasante
Senior Member
 
L'Avatar di lucasante
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
Messaggi: 6140
ti spiace non intervenire piu' in questa vendita? grazie
__________________
lucasante è offline  
Old 15-07-2004, 09:01   #11
xel82
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 15
Scusa non è per metterti i bastoni fra le ruote ma penso che il tuo prezzo sia un po' eccessivo; da computer memory (citato qualche post piu su) la vendono a 138 ivata in garanzia

se vuoi io ti posso offrire 100 euro spese incluse

ciao
xel82 è offline  
Old 15-07-2004, 09:16   #12
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da xel82
Scusa non è per metterti i bastoni fra le ruote ma penso che il tuo prezzo sia un po' eccessivo; da computer memory (citato qualche post piu su) la vendono a 138 ivata in garanzia

se vuoi io ti posso offrire 100 euro spese incluse

ciao
Non è che sei quello di prima che ha cambiato nick ?

1° = il prezzo che riporti è IVA esclusa.
2° = non valgono per confronto le offerte (art. 10 del regolamento)
3° = il sito cui ti riferisci non è ancora stato attivato (si fà pubblicità). Hai provato a mettere la card nel carrello ???
4° = la mia card non è quella del sito (confronta la foto mia e quella loro), quindi l'articolo non è esattamente lo stesso
5° Tu non mi metti il bastone tra le ruote, semplicemente "digiti" a vanvera.


Un consiglio : Leggiti le risposte e poi scrivi. E pensa 10 volte prima di farlo. E segnalo anche te al moderatore.

Ciao

(P.S. ho abbassato il prezzo di 10 euro per farti contento ...)
marcus58 è offline  
Old 15-07-2004, 09:27   #13
xel82
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 15
1° intanto impara a leggere prima di rispondere (il prezzo è iva inclusa)
2° è irrilevante che il sito sia in costruzione, il negozio è in funzione e ho già acquistato diversi articoli
3° che la card non sia uguale conta poco è sempre una cf da 1 GB
4 ° Scrivi a vanvera lo dici a qualche amico tuo
5° come ti permetti di insinuare che io sia un altra persona (i moderatori tramite ip possono verificare )
xel82 è offline  
Old 15-07-2004, 10:32   #14
alecxx-mi
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 5873
scambi?
__________________
Mela-addicted
alecxx-mi è offline  
Old 15-07-2004, 10:38   #15
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi
scambi?
Hai qualche CPU Pentium 4, nuova, 2.8 o 3,0 800fsb anche non prescott ?
marcus58 è offline  
Old 15-07-2004, 10:41   #16
alecxx-mi
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 5873
nope, cerca col mio njick e vedi cosa vendo
ho anche router adsl con firewall
sk tv usb
xbox
etc etc
__________________
Mela-addicted
alecxx-mi è offline  
Old 15-07-2004, 11:49   #17
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da alecxx-mi
nope, cerca col mio njick e vedi cosa vendo
ho anche router adsl con firewall
sk tv usb
xbox
etc etc
In questo momento mi serve solo una CPU "veloce". Mi spiace.
marcus58 è offline  
Old 16-07-2004, 09:39   #18
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
La CPU l'ho presa ieri, quindi niente scambi.

Solo vendita: 160 euro
marcus58 è offline  
Old 17-07-2004, 13:17   #19
marcus58
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3080
Quote:
Originariamente inviato da marcus58
La CPU l'ho presa ieri, quindi niente scambi.

Solo vendita: 160 euro

Aggiungo una cosa che avevo dimenticato nell'offerta:

"Fornisco gratuitamente all'acquirente il software su CD da 8cm "Rescue Pro" per il recupero dati da Flash Card in avaria (tutti i tipi). Con tale programma è possibile recuperare dati, foto, brani musicali persino da supporti illeggibili dal sistema operativo. "

UP ^
marcus58 è offline  
Old 17-07-2004, 13:40   #20
jack97
Senior Member
 
L'Avatar di jack97
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
Messaggi: 1257
in coda per 125€
__________________
Prediligo Consegna a mano (chi viene più vicino), chi conclude subito, chi paga anticipatamente, non spedisco a chi non spedisce
jack97 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v