|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Abbonati Fastweb... A me!
Che devo aspettare il 4/8 per vedere qulalche movimento??? O che entro quella data sarà attivato??? Io devo partire!!! Secndo voi che significa? Per l'immagine: Scusate l'ho postata di fretta...
--- Cisco Systems CCNA Certified --- MyLastFM --- My Deviations --- Quando i 65daysofstatic si scioglieranno per problemi di droga del bassista... Io l'avevo già detto! ![]() Ultima modifica di >|HaRRyFocKer| : 10-07-2004 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Abbonati Fastweb... A me!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ma al 192193 mi hanno detto che entro il 25 sarà attivo!!!
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
la data lasciala perdere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
|
Quote:
8 mesi dopo??? ![]() ![]() ![]()
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Hinterland (MI)
|
A me scrissero 14/03/2004 e mi attivarono il 26/03/2004
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
io sono in attesa....
sul sito (come da tua foto) a me dice dal 27/07 e al 192193 mi hanno confermato la stessa data (identica oltretutto a quella che mi ha comunicato il tecnico fastweb che è venuto a fare l'installazione di cavi e hag). Quindi aspetto e spero..... il tecnico mi disse anche:"quando lei alza la cornetta del telefono e sente la voce registrata che le dice - l'utente non è abilitato - stacchi i cavi telecom ed attacchi quelli che le ho installato io e potrà cominciare a navigare senza problemi"... tra l'altro ho anche già ricevuto la lettere di fastweb con user e password iniziali
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.