|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Calabria
|
DOOM3 beta2
Salve ragazzi...ho installato la beta2 di doom3...ma all'avvio dopo la finestrella del test...appare una skermata grigia e li e la fine...xkè il monitor inizia a sfarfallare,la risoluzione rimane a 640x480 e resta incantato continuando a battere tipo vhs un po rovinata.La cosa strana è che dal un mio amico parte,considero anke ke lui ha un ti4200...saranno i driver per la mia skeda?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
E' vietato aprire discussioni su warez e annessi.
Ciao ![]() ![]()
#3 |
Bannato
|
scusami non sapevo.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Non preoccuparti.
Comunque se va tutto bene per il mese prox dovrebbe uscire. Dai un'occhiata quà: http://www.doomitalia.com/image.asp?...mg/img_123.jpg
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
oddio non vedo l'ora..mi ci farò un quadro ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
ok speriamo che il problema me lo dia solo con quella merdosa beta...e ke con il completo vada bene...grazie per la notizia.
Era ora...è da più di un anno che ci stanno facendo sbavare sto game...penso ke gli utenti appena lo vedranno in vetrina...o lo acquistano o dovranno ricoverarli per arresto gardiaco. ![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.