|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Domanda etichetta
Ciao,
Un mio amico ha una radeon9700 che non funziona più ed è andato in negozio per la garanzia. L'etichetta dove c'è il serial number e il part number è leggermente danneggiata a lato:i numeri si leggono perfettamente ma manca un pezzettino del codice a barre che sta sopra il part number. Gli hanno detto che non possono cambiargliela (ovvero dargliene una nuova sul momento) perchè è considerata manomissione e devono mandarla in garanzia ![]() ma hanno ragione o è infondato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se la spediscono al fornitore in garanzia la sostituiranno comunque, è solo una questione di tempo...
Sono un po' st*nzi comunque... Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso la fanno controllare da un "tecnico" per vedere se ho fatto manomissioni ![]() ora che ci penso ho paura che me la manomettono loro.. Devo per forza avere come intermediario il negozio per spedirla in garanzia? Cmq non è x un amico è per me ![]() Ultima modifica di andy_mouse : 10-07-2004 alle 13:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
ho la strana sensazione che il responso del tecnico sarà manomissione.........mica viene pagato da te.......... .
cmq un pò stronzi perchè benchè il num.seriale ha l'etichettà un pò danneggiata ciò nn significa che sia stata manomessa......può darsi che a forza di mettere e togliere la scheda l'etichetta posta in una parte esposta della scheda si sia rovinata come è "normale" che sia. fai b@rdell@ al negoziante se ti fa storie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ripropongo la domanda, posso spedirlo di mio conto al centro rma? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
prendono tempo.....
perchè sanno che i tempi della 9700 sono LUNGHISSIMI...... cmq credo te la cambino BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
sorry ma non ho afferrato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Non la fanno più e semplicemente dovrebbero dargli una 9800 Pro o XT (a meno di fondi di magazzino).
Cmq sull'etichetta c'è scritto di non toglierla e molte volte la piazzano sulle ram... pensa te che cognizione.
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
OT
sulla tua guida al paid2click nomini anke afflabesite...ma paga o no? /OT cmq te la devono cambiare la skeda |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
affablesite non paga $ .. puoi solo comprare pubblicità con i soldi che guadagni /OT cmq tra oggi e domani vedrò le loro intenzioni .. aspettiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
hai la mailbox piena....OT e xkè+ affablesite mi dice di mettere la paypal? /OT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ho liberato la mailbox
![]() per affablesite vuole paypal in caso devi comprare pubblicità credo, cmq in ogni caso non paga in soldi |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
mi disp imbastardirti il thread ma hai la mailbox piena cmq..OT
ke sono myie2?iouso crazy browser..sein alcuni disatt gli activex nn partono /OT |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per altre informazioni puoi chiedere nel thread guadagnare su internet 2 oppure venire nella chat su irc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
che stronzata che hanno detto..
a me il serial è completamente staccato dal calore .. l'ho tolto e messo sulla scatola x nn perderlo manomissione un codice adesivo che si danneggia o stacca?
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah..loro sostengono che il fatto che manchi un pezzettino di bar code (il resto si legge benissimo, sia il serial che il part number !!!) è una "alterazione" ![]() ![]() a me sembra una gran cazzatona .. in effetti ho spedito emails al supporto e già quello americano (sapphiretech) mi ha risposto che secondo loro sto negozio mi vuole fregare..aspetto la risposta del centro Europeo. Comunque domani o dopodomani mi metto in contatto e vedrò i loro piani diabolici. Se il negozio si comporta male vi informerò .. non mi va che succeda ad altri, e che cavolo ![]() Se qualcuno conosce ass.consumatori le comunichi! Credo proprio che mi ci dovrò rivolgere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.