|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Urgente mi si spegne il pc
Ciao ragazzi il mio pc si spegne subito dopo che sul video vedo le info sulla scheda video.
la cosa brutta e che appena lo collego alla corrente si accende da solo, vi dico ho cambiato mobo procio e e scheda video che cosa puo essere ora mi sorge il dubbio dell'ali!!!!!!!!!!! voi che dite
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Alessandria
|
Ciao !
Credo sia il pulsante di accensione in corto.......infatti se parte subito significa che il circuito è chiuso. Molte schede madri si spengono poi se si tiene premuto per un po il pulsante di accensione. Prima di cambiare ali ti conviene disconnettere il pulsante di accensione e provare ad avviare il pc cortocircuitando i due terminali ai quali era attaccato il pulsante. Se non si spegne è proprio il pulsante, altrimenti è l'ali.... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Per l' accensione del pc e probabile che se alimenti il pc attraverso l' un interruttore si creino dei picchi di tensione che ti accendono il pc .
di solito non si risolve cambiando alimentatore . infatti i nuovi alimentatori sarebbero fatti in modo da lasciarli sempre alimentati 24 ore su 24 . Per la scheda video scaricati gli ultimi driver da internet , se non funziona controlla che non ci siano schede inserite nel 1° slot pci vicino alla scheda video . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi il problema e stato risolto purtroppo ne cambiando l'ali e altre prove il problema continuava, ho smontato pezzo per pezzo ora va, ho ipotizzato un problema di massa altre spiegazioni non ne ho!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
concordo e possibile che ti manca il filo di massa sulla presa .
o l' impianto di terra di casa tua non sia del tutto efficente . |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x alecomputer
casa mia e nuova e l'impiato e ok e il pc a problemi no il l'impianto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.