|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[prov MI + sped] Vendo scheda madre, ram, audio, scheda TV, ecc ecc
EDIT
Ho fatto cambiare il titolo perchè la merce che era descritta è stata venduta. Questo è quello che è rimasto: A) 2 banchi da 128M SDRAM della hynix. € 20 cad B) Case miditower senza alimentatore. € 15 C) Pinnacle PCTV Rave, solo scheda, driver e manuale in confezione originale. Senza garanzia ma perfettamente funzionante: 25€ + spese D) Scheda audio Creative 4.1 digital, idem come sopra a 12€ + spese E) Scheda madre AT/ATX Socket 7 con manuale, driver, cavi parallelo/seriale + K6/2 333Mhz + 2x 64M Pc100/133 a € 35€ spese escluse. Senza Ram a 15€ + spese F) Modem ISDN trust Pci + cavo + driver: 10€ + spese G) CPU: P2/266 slot 1 con dissi: 7€ + spese H) Mouse Trust ottico/wireless con base caricabatteria: 12€ + spese I) Matrox Mystique PCI: 5€ + spese Devo segnalare inoltre che un hd da 10GB è stato ritirato dalla vendita causa rottura. Mi scuso ancora con l'utente interessato Non ho preferenze per la consegna a mano o spedizione a patto che la consegna a mano avvenga nei posti a me comodi (non ho la macchina) e per la spedizione ci sia il pagamento anticipato con bonifico. Se volete le foto mandatemi un PVT con la vostra mail. Ho problemi con lo spazioweb. Il tutto è fuori garanzia, ma perfettamente funzionante. Effettuo, dove possibile, prove prima di confezionare i prodotti. Vendo solo perchè son passato a sistema superiore. Ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 27-07-2004 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
interessato all' xp1800 s.s. comprese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda x il 1800 e dissy.
sarei interesato anche alle ram pero con sconto ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
ciao
interessato al 1800+, ram e scheda madre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: ciao
Quote:
![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Catania
|
è possibile
tratto tanti prodotti.
Fammi sapere quando viene il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
Re: Re: ciao
Quote:
![]() ![]() ![]() fammi sapere quello che ti chiedo un pò sù
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
posso offrirti massimo 90€ s.s. incluse j+3 per il blocco
o scambiare con qualcosa che vendo io pagamento come vuoi tu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
ti offro 70 euro compreso s.s. e pagamento anticipato per case, scheda madre e cpu.
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x Arvmau: tu sei interessato a entrambi i banchi di ram ? Se si saresti il primo della coda (per ora)
x luxo: per 90€ potrei darti solo un banco di ram, e spese a metà x wainecrx: ok se facciamo spese a metà e elypepe: ti faccio sapere se la trattativa per i blocchi maggiori saltasse ciao ciao ![]()
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
scambi con un hard disk S-ata Segate da 80 gb??
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cell: 338-30-489-10
|
Offro e pago immediatamente 4) 1 banchi da 128M SDRAM della hynix. € 20 cad
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro fra un pò dovrei vendere anche io un pò di HD ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
son pur sempre miniatx (se si sfascia la mb che me ne faccio del case poi) e un duron 1800 morgan va più dell'xp 1800+ ![]() o 90€ come ho detto o 70€ case+mb+cpu+dissy sempre compreso j+3 questo è il margine che ho per un usato di questo tipo. ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s: credo di avere eventualmente anche la precedenza su Luxo per questo miniblocco avendo postato per primo l'offerta. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di luxo : 09-07-2004 alle 22:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo dubbi sulla tua cortesia, ma la mia considerazione nasceva dal serio dubbio su chi avesse la precedenza. Infatti ho utilizzato un bel "credo" nel mio post........... ![]() Cmq bisogna sempre vedere se il venditore accetta le nostre condizioni......... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x ArvMau: Mi puoi dire se ti interessano entrambi i banchi di memoria e se stai al mio prezzo ? Nel caso saresti il primo
x Wainecrx: Se salta con ArvMau e accetti s.s. a metà, possiamo anche concludere. X TUTTI: Prossimamente aggiungerò altro tipo case atx, SDR 64M, HD da 10/30/40G, Sintonizzatore TV PCI, MB+K6/2 ecc ecc solo il tempo di provarli per bene ![]() ciaociao
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.