|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
programmino...facile?
vorrei un programmino che mi consenta di scrollare automaticamente (con velocità da me stabilita) un file di testo.
mi serve per leggere della musica al computer mentre lo stesso computer suona la base). esiste qualcosa di già pronto? altrimenti sarebbe difficile farlo? in che linguaggio? ciao e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: programmino...facile?
Quote:
1) non mi viene in mente niente di simile 2) no, con un minimo di conoscenza di programmazione di un'interfaccia grafica. 3) quello piu' facile e' sempre quello che si conosce meglio |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io per le tablature uso powertabs
lo scarichi qui http://www.power-tab.net/downloads.php Solo che ha un suo formato particolare che comprende anche una specie di midi, non so se puoi configurarlo anche per aprire file di testo normali. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
scrollere mouse.
premilo sul file di testo. appare un rotondino con dele freccie. più ti allontani da questo con il puntatore verso la parte che vuoi far scorrere più il testo andrà veloce. hihihih perchè ammazzarsi su un programmino?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
luxorl, magari a lui serve un programma da usare senza tenere le mani sul mouse... credo che voglia qualcosa tipo karaoke, ma per la musica...
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
tocchi il mouse una volta per aprire il tabulato,tasto centrale e via di scroll automatico con velocità definita da te! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cesena
|
confermo
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
lo so luxor ci avevo pensato ma io devo poter armeggiare sulla base (tipo mandare avanti e indietro un po' la canzone) quindi non va bene....
come linguaggio so qualche rudimento di fortran (ma proprio qualche cazzatella) mi basterebbe? ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.