Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Compatte e Bridge > Compatte digitali - Consigli per gli acquisti

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2004, 17:22   #1
Zac1978
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
KodaK DX 4530 pareri?

KODAK DX4530
Fotocamera digitale - CCD da 5 Milioni di pixels
Zoom ottico 3x - Zoom digitale 3,3x - LCD da 1,5''
Memoria interna: 32 Mb - Slot Secure Digital
Interfaccia USB 2 - Uscita Video multiformato - Peso: 210g.

Che ne dite a 249€ con la batteria al litio CRV3?

Praticamente ci dovrei aggiungere una scheda di memoria da 128mb che mi costerebbe 39€, l'estensione della garanzia a 5 anni 20€ e spese di spedizione che saranno circa 15€.

Altrimenti alternative, non mi interessa che ci siano un sacco di comandi manuali, l'importante è che faccia buone foto anche da stampare.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2004, 01:04   #2
medievalspawn
Senior Member

L'Avatar di medievalspawn

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Montepulciano (HELL)
io ho questa macchina e devo dire che fa delle belle foto.
L'unico difetto che ho trovato è che quando fotografi una cosa magari con non molta luce (tipo in un pub) e ci sono delle fonti luminose dietro (tipo lampade) tende a fare una sbavatura della luce,ma x paesaggi e foto a piena luce è spettacolare.
Ti allego 3 foto fatte pochi giorni fa x renderti conto della qualità(calcola che sono fatte a qualità Buona,ovvero usa solo 2,1 Mp).

Spero di esserti stato utile

P.S: anche io ho preso la 128mb
Old 29-07-2004, 13:16   #3
Zac1978
Senior Member

La KOdak mi è sempre piaciuta, moltissimi però la sconsigliano per via dell'effetto dipinto a olio.

Quanto è grave il problema?

Si riescono a fare buone foto anche in interni?

La batteria di serie come è?
Old 29-07-2004, 16:07   #4
medievalspawn
Senior Member

x il problema, io non ci faccio molto caso.anche perchè non faccio molte foto in interni.

La batteria di serie è al litio e dura circa una 10 di giorni,ma non è ricaricabile

Secondo me a quel prezzo non trovi di meglio!!!!

Ma secondo me se trovi una camera con uno zoom ottico maggiore e anche 4 mp vai alla grande.Io raramente uso tutti e 5 i mp
Old 29-07-2004, 16:14   #5
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
x il problema, io non ci faccio molto caso.anche perchè non faccio molte foto in interni.

La batteria di serie è al litio e dura circa una 10 di giorni,ma non è ricaricabile

Secondo me a quel prezzo non trovi di meglio!!!!

Ma secondo me se trovi una camera con uno zoom ottico maggiore e anche 4 mp vai alla grande.Io raramente uso tutti e 5 i mp
Le alternative sono due 3MP, la Nikon SQ e la Canon A70
Old 30-07-2004, 10:53   #6
medievalspawn
Senior Member

x quanto riguarda le lenti la nikon è la migliore
Old 30-07-2004, 16:31   #7
Zac1978
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da medievalspawn
x quanto riguarda le lenti la nikon è la migliore
SUl forum vedo che consigliano nel 99% dei casi sempre Canon...mi sa che mi orienterò su quelle delle 2 che riesco a trovare.
Fra l'altro mi sa che la Canon ce l'ha anche il moroso di mia sorella, nel caso mi sa che seguo l'esempio visto che fa foto veramente belle.....
La Nikon ha un ottimo design, mi piace molto, in più ha già la batteria ricaricabile compresa ma non ha il mirino ottico.
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian