|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
|
SACRED - Guide alla Serafina
SACRED - Guide alla Serafina
preparate da Cygnus e BakaYarou (e presenti nel Forum Ufficiale di Sacred, in lingua inglese, nella sezione riguardante la Serafina). Tradotte dal sottoscritto Miki, aka salsero71 Thread sempre aggiornato su come giocare con la Serafina in Sacred. Riferirsi al manuale di gioco per ogni informazione necessaria sugli attributi, sulle abilità e sulle arti di combattimento. Ciao, Miki. ![]()
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Massa Carrara
|
Ottima guida, ma questa classe è estremamente frustrante: non fa che morire e per andare dalla prima alla seconda città ad uccidere tutti quei goblin ci mette una vita. Sono al 20 livello, spero che, come dice la guida, più avanti questa serafina diventi un pò più fortina(e molto meno snervante!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
Quote:
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Io sono a livello 43... devo dire che momenti frustranti non ne ho raggiunti finora. Forse trovo che fa meno danni rispetto ad altri personaggi (gladiatore e vampira)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.