|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sotto un cielo non identificato
|
Che mouse ragazzi!
Microsoft, un mouse "artistico"
Microsoft lancia Optical Mouse by S+ARCK, un nuovo mouse disegnato dallo stilista Phillipe Starck. Redmond: "Abbina prestazioni, ergonomia e design originale" Microsoft ha annunciato ieri una nuova serie di mouse che puntano su design ed ergonomia. La divisione hardware del colosso di Redmond si è infatti affidata all'estro di Philippe Starck, un designer noto per avere creato originali studi d'interni usando soluzioni avveniristiche, ma anche oggetti d'uso comune, dagli spremiagrumi alle valigie, per la nuova gamma di prodotti. Nascono così gli Optical Mouse by S+ARCK, una "periferica speciale - come sottolinea Microsoft - che nasce dall'unione di tecnologia e arte e rappresenta il primo mouse Microsoft realizzato da un designer che scorrerà sulla superficie della scrivania" Optical Mouse by S+ARCK è caratterizzato da una forma slanciata e da una finitura brillante. I due tasti che prolungano idealmente le linee del mouse sono separati tra loro da una striscia illuminata disponibile in due colori, blu o arancio. Il design semisferico e le forme regolari mirano ad assicurare la massima comodità d'impiego da parte di utenti sia destrorsi che mancini. Il prodotto integra la tradizionale rotella per navigare all'interno delle pagine Web e dei documenti senza bisogno di ricorrere alla barra di scorrimento, Microsoft Optical Technology assicura il puntamento del dispositivo. "Con i nuovi mouse Microsoft offre ancora una volta ai consumatori l'opportunità di scegliere prodotti che rispecchiano le loro personalità", ha affermato Matt Barlow, Worldwide Director of Marketing and Business Development for Microsoft Hardware. "Siamo fieri di offrire prodotti caratterizzati da un design moderno, da prestazioni avanzate e da un grande comfort. Continueremo a progettare e realizzare dispositivi in grado di rendere più semplice, pratico e divertente sperimentare la potenza dei PC". Microsoft Optical Mouse by S+ARCK sarà disponibile da fine agosto al prezzo consigliato al pubblico di 44,99 euro (IVA Inclusa). ![]() che ne pensate? secondo voi vale la pena acquistarlo?
SCEGLI Firefox # Voglio l'ADSL! # Chessgames # Farmaci generici # Garfield strips 78-08 # IPSE # Lostpedia # Boohbah # « Sao ko kelle terre, per kelle fini que ki contene, trenta anni le possette parte sancti Benedicti. »
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
|
Sembra una to*a
![]()
![]() |
#4 |
|
non mi piace...........
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() Comunque è orrendo e penso assolutamente non ergonimico, mille mila volte meglio il mio logitech mx300 che poi m'ha regalato il mio amore ![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
![]() niente da fare... IntelliMouse Explorer 3.0 rulez! L'unica cosa buona prodotta da Microsoft ![]() Edit: N.B. la foto non è del 3.0 ma del primo modello, le altre erano troppo grandi! Ultima modifica di ]DaLcA[ : 09-07-2004 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
rimango convinto che il mouse sia l' oggetto che dovrebbe essere più ergonomico possibile, più ancora della tastiera... invece da un po' di tempo a questa parte mi pare che i mouse seguano un po' troppo il design e lo stile, trascurando l' ergonomia
![]() imho i più riusciti rimangono i logitech di qualche anno fa ... spiccatamente asimmmetrici, con dimensioni non lillipuziane e curve che assecondano bene la mano...
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
a me piace. esteticamente parlando è molto carino.
lo vedo bene di fianco a un case in alluminio. o in uno di quei sistemi ultraminimalisti, pulitissimi, molto "zen". per il gaming proprio non ci siamo. ma non tutti hanno queste esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
è vero! ce lo ho io e va da diooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
nahh.. il migliore è Logitech con il suo Click!
![]() semplice e sobrio.. ma design degno di nota.. ergonomia al massimo.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Come design non mi dispiace. Però che cacchio gli fanno il filo?
E magari ha anche la pallina... Gliele taglio io... Forse hanno capito anche loro che il design paga (e anche bene?). Ricordate imac?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Logitech rulez!!!
![]() ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Io ho questo
![]() Era abituato ai maouse vecchio stili: simmetrici e resistenti. Ora con questo mi trovo mediamente bene. Un po' incasinato per l'ergonomicità, ma confortevole allo scorrimento e alla pesantezza.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
i senza fili pagano... in peso, lentezza, e se nn hanno il caricabatterie in fault delle stesse.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() Io ho questo,pagato una fortuna...è talmente sensibile che basta respirare per muovere il puntatore... ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
è un boomslang razor! ![]() ![]() ![]() ![]() una leggenda! 2100dpi su rotella! ![]() ![]() ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di stesio54 : 09-07-2004 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.