Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2004, 14:09   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12781.html

iriver rilascia un nuovo lettore audio portatile dotato di fotocamera digitale

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 14:35   #2
NoX83
Senior Member

L'Avatar di NoX83

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
Carino, perchè no, la cam è sempre utile, anke se ormai ce l'abbiamo tutti sul cellulare (io no )
NoX83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 14:50   #3
massidifi
Senior Member

L'Avatar di massidifi

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Casalbordino (CH)
Finalmente un player che supporti il vorbis!...
massidifi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 15:09   #4
continuiamocosì
Senior Member

L'Avatar di continuiamocosì

Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
349€ è troppo per avere solo 512MB. Poi una cam così è inutile.
continuiamocosì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 15:17   #5
PrimoNumero1
Member

Iscritto dal: Jul 2004
QUOTO continuiamocosì

Oltretutto un lettore mp3 deve essere dinamico, non troppo "prezioso", se mi casca il muvo non si rovina niente di sofisticato (forse si graffia)! Quella descritta qui la definirei una chicca per l'utente chic! LOL
PrimoNumero1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 16:09   #6
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Questa serie è forse troppo, ma la serie 800 è stupenda...
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 17:46   #7
zerone
Senior Member

L'Avatar di zerone

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
Quote:
Originariamente inviato da SilverLian
Questa serie è forse troppo, ma la serie 800 è stupenda...

Scusate, devo acquistare un player mp3, per ora sono indirizzato verso il muvo2, ma ho sentito parlare benissimo di iriver.
Inoltre il muvo non ha la radio e la registrazione vocale (funzione che mi sarebbe molto utile).

Volevo sapere: Iriver produce un modello con microdrive ? Che abbia una capacità di almeno 1.5 GB ? (eventualmente lo acquisterei all'estero).
Grazie a tutti.
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo.
zerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 17:56   #8
zforever
Member

Iscritto dal: Dec 2000
invece di aumentare il numero di codifiche supportate, pensano ad aggiungere una macchina fotogafrica.... boh
Se ci fosse un player che legge MPC l'acquisterei subito
zforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 19:16   #9
erupter
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
Il prezzo di vendita consigliato utente finale è di 249 Euro per l’iriver iFP-1090 (256 MB) e di 349 Euro per l’iriver iFP-1095 (512 MB).
Ha ha ha

Avete provato a seguire i link da www.iriver.com per vedere i distributori in Italia?
Un modello vecchio quanto il cucco, senza videocamera e 256mb lo vendono a 280€!
Ma non fateci ridere co sti prezzi...
erupter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 19:27   #10
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
il problema è la memoria

il babilonico proliferare di standard di memoria flash diversi ha gettato il consumatore nella confusione.
infatti i lettori mp3 a schede sono quasi spariti, l'avete notato?

così ci fu un genialoide che decise di incorporare la flash nel lettore, e rendere questo riconoscibile dal pc senza drivers.

adesso ci troviamo con lettori il cui valore intrinseco è alto per via delle buone qualità audio e funzionalità, ma che tende a svalutarsi velocemente man mano che la memoria flash diventa più abbordabile.

perdinci ho comprato una SD da 256mb a 60euro, cosa che un anno fa ce lo saremmo sognati!! quanto costa fare un lettore mp3 che funzioni via SD!?!? così quando in un futuro (molto prossimo) ca***remo gigabyte di memoria con pochi cents, sarà una sciocchezza aggiornare il lettore, che eviterà di svalutarsi.

questo consumismo, questo stile "compro questo e lo cambio tra un anno", mi turba. E mi sono pentito d'aver acquistato il muvo 64mb pensando che tanto un giorno avrei cambiato lettore con pochi soldi. Ho implicitamente incoraggiato il sistema.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 21:04   #11
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da zerone
Scusate, devo acquistare un player mp3, per ora sono indirizzato verso il muvo2, ma ho sentito parlare benissimo di iriver.
Inoltre il muvo non ha la radio e la registrazione vocale (funzione che mi sarebbe molto utile).

Volevo sapere: Iriver produce un modello con microdrive ? Che abbia una capacità di almeno 1.5 GB ? (eventualmente lo acquisterei all'estero).
Grazie a tutti.
si ne fa uno da proprio 1.5gb col microdrive, basta che vai a vedere il sito ufficiale, mi pare sia l' igp-100
Old 09-07-2004, 21:05   #12
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
si ne fa uno da proprio 1.5gb col microdrive, basta che vai a vedere il sito ufficiale, mi pare sia l' igp-10
sconsigliato, non sono microdrive, e la periferica non è più supportata.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 21:05   #13
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da erupter
Ha ha ha

Avete provato a seguire i link da www.iriver.com per vedere i distributori in Italia?
Un modello vecchio quanto il cucco, senza videocamera e 256mb lo vendono a 280€!
Ma non fateci ridere co sti prezzi...
io ne ho visto qua in italia uno (senza fotocamera ovviamente, e con schermo lcd non a colori) da 512mb a 269€, e in quel negozietto gli sta arrivando la serie nuova gh
Old 09-07-2004, 21:06   #14
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
sconsigliato, non sono microdrive, e la periferica non è più supportata.
ecco perchè si trova poco..
Old 10-07-2004, 00:19   #15
chimichele
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Gallarate
Lettore con slot per SD

Nei commenti a qualche altra news (ma anche su usenet) abbiamo parlato di un lettore molto economico che ha lo slot per schede SD oltre a incorporare gia 128 o 256 MB.

Inoltre fa anche da radio (con stazioni memorizzabili) e da registratore vocale.

Quello rimarchiato United si trova a meno di 80 euro da mediaworld (lo pagai 59 in offerta sottocosto) per il modello a 128MB e a poco piu' di 100 euro il modello con 256 MB.

Esiste anche rimarchiato da altri produttori, ho visto ad esempio il nortek ma costava 100 euro e aveva solo 64MB.

Tra i vantaggi, oltrea al supporto per i wma che ormai e' comune a tutti, ci metto anche l'alimentazione con una stilo AA (che dura un tot) cosi' da non restare a piedi quando non hai una presa usb a portata di mano.

Ovviamente ha anche qualche pecca: e' plasticoso (ma compresa nella confezione c'e' la custodia in pelle), la retroilluminazione che dura poco, serve il suo software per caricare le canzoni (mi pare) e non accetta dati in formati diversi... insomma visto il costo secondo me resta vantaggioso almeno per chi non cerca un HD portatile ma un gingillo economico che gli permetta di ascoltare tante pre di musica e radio.
chimichele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 10:48   #16
atomo37

il supporto vorbis è ineressante ma secondo me il prezzo sfora a causa della digitale incorporata che serve a ben poco.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 19:40   #17
shioo
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Il prezzo di vendita consigliato utente finale è di 249 Euro per l’iriver iFP-1090 (256 MB) e di 349 Euro per l’iriver iFP-1095 (512 MB).

L'ipod da 15 Gb viene 349 Euro pensateci! E grazie alla fotocamera quel gingillo è troppo fragile
shioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 05:59   #18
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Non ti è passato per la testa che, magari, sono dei prodotti realizzati per due fasce di mercato diverse, e che quindi non possono competere?
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 17:21   #19
anpa
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Guardate questo lettore

io ho comprato questo lettore che ne pensate a me va che è una bomba www.neosafa.com
anpa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian