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#1 |
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SACRED - Guida all'Elfo Oscuro
Thread sempre aggiornato su come giocare con l'Elfo Oscuro in Sacred.
Le basi del gioco: Sacred è un rpg hack & slash del tipo di Diablo, in cui proseguendo con la storia il personaggio da noi scelto avanza di livello. Ad ogni livello, si acquisisce 1 punto che può essere messo nei seguenti attributi [per sapere cosa sono, andate a leggervi pg 35-36 del manuale]: - Forza - Resistenza - Destrezza - Rigenerazione fisica - Rigenerazione mentale - Carisma ed un numero variabile di punti (da 1 a 4, a seconda del livello) per le abilità , che sono: - Comabattimento con la spada - Concentrazione già inzialmente presenti ad inizio partita, più altre 6 (che possono essere scelte solo al raggiungimento dei livelli 3-6-12-20-30-50) a scelta tra - Dottrina delle trappole - Balistica - Dottrina delle armi - Doppia arma - Costituzione - Agilità - Disarmare - Cavalcare - Scontro senza armi - Armatura - Dottrina della spada - Parata - Commerciare NB: la scelta di queste 6 abilità deve essere ben ponderata, in quanto è direttamente collegata col nostro stile di gioco, e di ciò che vogliamo fare col nostro personaggio. NB2: una volta effettuata la scelta non si può ritornare indietro. Oltre a questo possiamo contare su una serie di arti di combattimento spiegate a pag. 49 del manuale. ![]() Ciao!! attributi abilità arti di combattimento --Work in progress-- salsero71 dove sei????? ![]()
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"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 09-07-2004 alle 13:16. |
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#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
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Codice:
Level 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 Blade Combat Relatively fiece and rapid attacks with Dark Elf bladed Weapons. Attack (+%) 9 14 19 24 29 34 39 43 47 52 56 59 63 67 70 74 77 80 83 86 Attack speed (+%) 6 9 13 16 19 23 26 29 31 34 37 39 42 44 47 49 51 53 55 57 Concentration This skill increases the regeneration rate of combat techniques. Reg. Special Move (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115 Trap Lore Shortens the regeneration time for trap-laying skills Reg. Trap (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115 Ballistics Increases the damamge and attacking speed of traps. Reg. Ballistics (+%) 6 9 13 16 19 23 26 29 31 34 37 39 42 44 47 49 51 53 55 57 Attack speed(+%) 6 9 13 16 19 23 26 29 31 34 37 39 42 44 47 49 51 53 55 57 Weapon Lore This ability increases the damages dealt to a foe from close combat and ranged weapons. Damage (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115 Dual Wielding Enables fighting with two weapons at once and improves attack effectiveness and speed. Attack (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115 Attack speed (+%) 6 9 13 16 19 23 26 29 31 34 37 39 42 44 47 49 51 53 55 57 Constitution Increases health and the rate of healing. Health (+%) 4 12 19 26 33 40 46 51 57 62 67 71 76 80 84 88 91 95 98 101 Physical Reg. (+%) 6 12 17 23 28 32 37 41 45 49 53 56 59 62 65 68 71 74 76 78 Agility Increases the defense value and raises the attack rating. Attack (+%) 7 11 16 20 24 28 32 35 39 43 46 49 52 55 58 61 64 66 69 71 Defense (+%) 13 21 29 37 44 51 58 65 71 77 83 89 95 100 105 110 115 120 125 129 Disarming This capability increases the probability that an opponent will be disarmed when hit. Disarm (%) 1,1 2,2 3,3 4,4 5,5 6,6 7,7 8,8 9,9 11 12,1 13,2 14,3 15,4 16,5 17,6 18,7 19,8 20,9 22 Riding When increases, this skill permits riding high quality horses. Riding horse level 3 6 9 12 15 18 21 24 27 30 33 36 39 42 45 48 51 54 57 60 Unarmed Combat Verbessert Angriffswert und Angriffsgeschwindigkeit im waffenlosen Nahkampf und mit Kampfhandschuhen Attack (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115 Attack speed (+%) 6 9 13 16 19 23 26 29 31 34 37 39 42 44 47 49 51 53 55 57 Armor Increase the effectiveness of armor and simultaneously decreases the handicap caused by armor. Phys. resistance (+%) 12 19 26 33 39 46 52 58 63 69 74 79 84 89 94 98 103 107 111 115 Elemental Resistance (+%) 9 14 19 24 29 34 39 43 47 52 56 59 63 67 70 74 77 80 83 86 Speed (+%) 3 4 6 8 9 11 13 14 15 17 18 19 21 22 23 24 25 26 27 28 Sword Lore Enhances the attack and effectiveness and speed when fighting with swords.. Angriff (+%) 9 14 19 24 29 34 39 43 47 52 56 59 63 67 70 74 77 80 83 86 Angriffstempo (+%) 6 9 13 16 19 23 26 29 31 34 37 39 42 44 47 49 51 53 55 57 Parry Attacks from enemies can be parried with shield and weapons and thus increases the defense value. If you use a shield this skill grants an additional defense bonus. Defense (+%) 15 24 33 41 49 57 65 72 79 86 93 99 105 111 117 123 128 134 139 144 Special Shield Bonus (+%) 7 11 16 20 24 28 32 35 39 43 46 49 52 55 58 61 64 66 69 71 Trade Reduce the traders's prices ans increases the probabitity that traders will make special offers. Reduce price ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? Increase Item quality ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ![]() Ciao!! EDIT Per adesso, per un primo approccio leggetevi queste 2 guide: http://www.sacred-junkies.com/68.php una è per un elfo oscuro con 2 armi, l'altro è di carattere più generale (con 3 varianti: picchiatore,trappole, ibrido). Contengono ottime informazioni su come iniziare.
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"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 29-07-2004 alle 17:14. |
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#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10100
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Documento informativo sui vari livelli delle abilità.
![]() Ciao!!
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"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
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#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
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discepolo AtuttaBIRRA! presente
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You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
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#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
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Re: SACRED - Guida all'Elfo Oscuro
Quote:
Prometto che lunedì la inserisco. Intanto ci giochicchio un pò anch'io che non fa male, prima che arrivi la morosa... ![]()
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23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
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Anche io ho fatto un DE e seguiro' con attenzione questo tread.
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#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
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SACRED - Guida all'Elfo Oscuro
Quote:
Ciao e buona domenica, Miki. ![]()
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23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
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Altra guida!
Allego un altra guida, che poi sono 2.
La prima è un sunto di vari interventi trovati, come sempre, nel forum ufficiale, ed è riquadrata tipo tabella. La seconda è una guida di Ksuyen, v. 1.0, che lo stesso ha dichiarato libera di essere modificata e postata, perciò io l'ho fatto! Ringrazio perciò Ksuyen e chi ha postato i vari interventi nel Forum, Miki. ![]() ![]()
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23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10100
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Intanto ti ringrazio per il lavoro svolto.
![]() Poi proverò a capire e motivare le scelte che vengono di volta in volta proposte, ed indicare strade alternative. C'è anche da dire che queste guide sono per l'attuale versione di sacred, e con la 1.7 avranno vita breve perchè questa inserirà una lunga serie di cambiamenti tali da stravolgere il gioco attuale; ad esempio la destrezza non influirà più sul danno delle trappole (e quindi occorrerà fare le dovute correzioni sull'uso delle trappole), e le mosse speciali risentiranno dell'AR (ovvero i punti che adesso non vengono assegnati al dominio dell'arma, dovranno per forza di cose essere messi, pena le CA che vanno a vuoto). ![]() Ciao!! EDIT c'è un refuso nella 2° guida: non mettere nulla in doppia arma e dominio dell'arma >> doppia arma e combattimento con la spada
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#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
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Perfetto!
Ti quoto su tutto, anche sulla correzione.
Ciao ![]() ![]()
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23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3738
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Ho avuto il perrmesso...
... da TonyTheTiger, perciò posto anche la Sua guida allo sviluppo dell'Elfo Oscuro.
(Tony grants me his permission, so I put here his guide translate in ITA) Many thanks to him, Miki. ![]() ![]() ![]()
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23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. ![]() Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA |
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#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
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Re: Ho avuto il perrmesso...
Quote:
Sono un po' scettico su alcune cose, tipo PARATA, che non sono sicuro vada bene senza lo scudo. La forza l'ho aumentata anche grazie ad amuleti, anelli, anellini e paccottiglia assortita, ed è un vero e proprio toccasana, visto che non ho scudo e devo fare affidamento solo sull'armatura. |
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#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10100
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Io invece voglio provare la strada dell'ibrido, scegliendo:
- dottrina delle armi - dottrina delle trappole - balistica - costituzione Ed in previsione: - armor - commerciare I limiti sono nel poco AR (ma le combo colpiscono sempre), ias (si può trovare tramite oggetti tipo anelli o amuleti) -e soprattutto nell'uso delle du'blade, la cui disciplina l'elfo oscuro l'ha di partenza- ma soprattutto di difesa... Al che volevo pompare a dismisura testosterone ed adrenalina, che dovrebbero avere un basso tempo di ricarica per i punti dati al ramo delle trappole... E stesso discorso per le pak... Insomma, volevo fare un modello tipo il barbaro di diablo, che esce urla e poi è ok per 5 minuti..... E 5 minuti per le pak si fanno -aumentano di 5 secondi-, per le altre 2 è più difficile... Voi cosa dite? ![]() Ciao!!
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Messaggi: 10100
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Piccolissimo aggiornamento:
- confermo l'utilità delle pak, e soprattutto della pak dain (quella che rimanda indietro le frecce); al livello attuale (credo 10) dura sui 90 secondi e rimanda indetro il 5x% delle frecce che arrivano, senza contare che non tutte le frecce che ti arrivano ti beccano (credo sia per il classico discorso AR/difesa). Quelle che tornano indietro dovrebbero fare un danno aumentato del 110% -ovvero poco più del doppio-; però quando mi colpiscono mi fanno sui 40-80 di danno, mentre quelle che ritornano indietro fanno sui 1500 ![]() Quindi è probabile che nel computo le frecce passino anche dalla dottrina delle armi... In ogni caso, conti a parte, sono un must; contro un gruppo di arceri elfici basta stare in mezzo, fermi, per scatenare una carneficina.... Non ho provato ancora quelle della magia, ma credo che siano meno importanti -i danni magici avversari sono sempre di lieve entità-. Per adesso contitnuo a scambiare tutte le abilità che non mi servono (mangusta, nebbia, confusione, ...), e sto investendo tutto nelle pak... ![]() Ciao!!
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#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8429
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Domanda:
Come si fa a reiniziare delle missioni già effettuate, ma che non sono state conteggiate? C'è qualche trucco, praticamente mi rimane la bandiera blu o adirittura scompare. Ciao. |
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