|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Fortuna xtrack V2.02
Per tutti i possessori
Andate QUI :é uscito il tool per aggiornare il firmware del fortuna clip on Have fun
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
si ma ci sono gia dei problemi....
1)Si puo' solo fare upgrade se il pc che si usa ha il bt o la porta usb-bt
2)Dove cavolo è il file della rom x upgrade.... io ho scaricato tutto ma non lo trovo.... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
Re: si ma ci sono gia dei problemi....
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Re: si ma ci sono gia dei problemi....
Quote:
Ciao BBeppe. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ok grazie
aspetto commenti su eventuali benefici di 'sto upgrade ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sapete se c'e' modo di vedere la versione del firmware che contiene prima e dopo ?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
come faccio per upgrade
no ho il pc BT ?
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Re: come faccio per upgrade
Quote:
Io lo prendo stasera. Ciao BBeppe. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Piano Piano
Sembra che nessuno sia riuscito ad upgradare il fortuna Guardate anche in QUESTO forum inglese
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
che significa....
"Hi Folks....
I have been reading this forum since I got my Clip-on and thought it time to get involved..... I have downloaded the firmware upgrade which now contain the bin file..... as of this morning..... 10.7.04 However I am also getting the similar errors to the rest of you 'flash fail' 'target not responding'...... it would seem the errors are not damaging the clipon despite the warnings in the instructions. Has anyone yet emailed Fortuna with the problems we are coming up against? Thanks for help and advice in the past, now perhaps I can do some of the running around sorting things out..... " scusate , ma non so molto bene l'inglese |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
'mbè???
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma c'è una persona
di questo forum che ha fatto upgrade ?
DAI..... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Re: che significa....
Quote:
"...Ho scaricato l'upgrade del firmware che ora contiene il file bin...a partire da questa mattina...10.7.04. Comunque anch'io ho ottenuto l'errore ottenuto dal resto di voi "flash fallito, target non risponde...". Sembrerebbe che l'errore non danneggi il clipon, nonostante gli avvertimenti nelle istruzioni." Aspettiamo domani pochè in molti hanno già scritto alla Fortuna, e domani (lunedì) ci saranno sicuramente evoluzioni... Ciao BBeppe. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Fino ad ora l'upgrade ha dato errore nel 100% dei casi (non c'è male)
Ciao BBeppe. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Re: Re: che significa....
Quote:
Ho un rammarico di non aver fatto le prove prima e dopo. Oggi lo provato x strada ,e confermo che non si rovinato,anzi ho scoperto (non avevo mai provato) che pure x strada e' meglio metterlo in xt andando sui 90 km/ora mi prendeva 7-9 satelliti,scendeva sui 5-7 satelliti mettendolo nel casettino o portabicchieri in basso vicino al cambio.Mi sembrava di aver letto che in xt si poteva usarlo al massimo di 50km/ora. In st non avevo la resa del xt,nella mia prova di oggi non ho fissato una destinazione ma valutavo solo la ricenzione dei satteliti. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: che significa....
Quote:
In XT a 90km/h non hai notato differenze, in termini di lag, rispetto all'ST? Ciao BBeppe. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma il file bin
lo avete fatto partire dal floppy ?
Secondo un sito cinese se il file FortunaXTracV202.s è salvato su floppy il tutto funziona ..... Ultima modifica di ninoo : 11-07-2004 alle 20:16. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: che significa....
Quote:
Ecco perche' chiedevo se sapevate se c'era un modo di vedere il firmware. Cosa intendi x lag, Ribadisco che in strada ,xt mi funzionava meglio del st anche ai 90 km,mi sarebbe utile sapere se questo e' normale(Avete fatto qualche prova del genere? ). x AGGIORNAMENTO il file Fortuna XTracV202.s,lo salvato su floppy. La procedura e stato veramente facile come da istruzione(e non so inglese) Diverso e' stato collegare il fortuna al bt usb della digicom,e l'icona che ho avuto e' stato solo con scritto clipon-btgps spp slave |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: che significa....
Quote:
Bene, se a 90km/h, ti sei trovato meglio con l'XT che con l'ST, significa che il ritardo (lag) è stato, per lo meno, fortemente ridotto. Appena quelli della fortuna risolvono il problema dell'errore procedo con l'aggiornamento e ti dico anche le mie impressioni... Ciao BBeppe. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.