|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
COnsigliatemi una marca affidabile
Allora vorrei fare un notebook non con grosse pretese di prestazioni,servirebbe soprattutto per videoscrittura,internet e che abbia un buon lettore/masterizzatore cd e soprattutto una buona autonomia.
Io pensavo a un processore Centrino perchè da quello che ricordo dovrebbe consumare meno degli altri processori,è vero? Mi hanno proposto un Toshiba Satellite M30-801 per 1.380 euro : per me come prestazioni è anche troppo. Secondo voi ci sono modelli migliori del Toshiba allo stesso prezzo,magari con qualcosetta in meno(vedi minore ram,minore capacità dell'hd ecc...)? Aspetto vostre risposte. Ciao e grazie ![]()
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
Beh non posso fare altro che consigliarti un Apple iBook... ottimi, poco costosi e di ottima fattura.
www.apple.it/ibook
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
Se non ti servono grandi performances grafiche ma richiedi solidità, durata e affidabilità del servizio assistenza valuta anche HP NX5000. Lo trovi in varie configurazioni a partire dal centrino 1.4 a prezzi vicini (o inferiori) a quello che hai postato
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:54.