|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
|
RAM! differenze!
Mi chiedevo...
quali sono le differenze prestazionali reali che c sono fra un banco(di qualsiasi taglio!)che costa 300 e uno ( uguale!) che invece costa 50?Queste differenze giustificano il prezzo? Vi spiego, utilizzo il computer solo ed esclusvamente per questioni di lavoro(quindi nn venitemi a parlare di overclock! ![]() ![]() Mi chiedevo dato che nn voglio occare mi conviene cambiare magari con n giga di kingston hyperx? costa piu del doppio! li vale quei soldi in piu? Noterò le differenze per avendo la stessa quantità? Vi ringrazio in anticipo! ![]() Ultima modifica di ThE-MaEsTrO : 09-07-2004 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ei! nn vi affrettate!!! Lo so che amate prendere ram per portarle a millemilagigaertz, però per una volta fate uno strappo alla regola e aiutate un povero cristiano che grazie a questa macchina c campa!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Il costo è ripagato dai chip montati, che salgono di più e con timings più bassi dei banchi OEM (spesso inchiodati alla loro frequenza costruttiva). Quindi se non vuoi overcloccare, l'unico vantaggio che avresti sono i timings, e sinceramente su Intel non ne vedo la stessa utilità che c'è su AMD...
![]() |
#4 |
Member
|
Quindi una marca vale l'altra? eppure nn credo che le varie marche maggiori facciano ram apposta per l'overclock! Questa una macchina che mi serve in tipografia, pensi vadano bene delle value ram della kinston? (mi servono 4 giga
![]() TNX! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Se hai detto che non vuoi fare overclock prendile. Se vuoi spendere meno potresti prendere anche delle A-Data Vitesta PC4000 DDR500 che a 400Mhz tengono Timings accettabili.
![]() |
#6 |
Member
|
kkk! ti ringrazio!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:18.