|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
[VENDO - BOLOGNA] - Componenti vari
Ciao a tutti....causa aggiornamento del sistema vendo i seguenti componenti.
- Sk Madre Asus a7v8x - 40 euro --> VENDUTO A dooka - Processore Amd Athlon XP 1600+ - 30 euro --> VENDUTO A tntall\'ist - Dissipatore per AMD Athlon XP (non conosco il modello cmq ha sempre svolto il suo lavoro senza dare problemi ancke quando nella stanza dove era il pc c'erano 40gradi o +) - 15 euro - 2 x RAM da 64 Mb DIMM - 10 euro l'uno - 1 x Sk Video Ati Radeon 7000 VE 64 mb - 25 euro --> VENDUTO A kerule - 1 x Controllers SCSI 2940 50/68pin - 15 euro VENDUTO A cos1950 - 1 x Masterizzatore SCSI 6x 24x - 15 euro VENDUTO A cos1950 - 1 x Lettore CD SCSI Teac 32x- 15 euro VENDUTO A cos1950 - 1 x Lettore CD Philips (non conosco la velocità di lettura...penso 24x) - 1 x Lettore DVD 5x Creative PC-DVD Dxr2 + Skeda di Decodifica - 15 euro - 1 x Sk Audio Creative PCI 128 (Model: CT4810) - 7 Euro - 1 x Sk Video Riva TNT2 16 Mb - 8 Euro --> VENDUTO A dooka - 1 x Sk Video Diamond Viper V550 16 Mb - 8 Euro - 1 x Controller SCSI 50pin - 7 Euro - 1 x Case Middle Tower Acer senza alimentatore - 15 Euro - 1 x Alimentatore ATX 300W Model: LC-A300ATX - 15 Euro - 1 x Alimentatore QTEC PSU 400 W Dual Fan Gold - 30 Euro Priorità a chi acquista più oggetti. Spese di spedizione a carico del destinatario. Valuto solamente le offerte in questo thread...quindi evitate messaggi privati etc... Sono disposto anche a scambi con altri oggetti..(naturalmente il valore deve essere + o - pari) Per chi fosse interessato possiedo una sk madre ecs k7vta5 (non sono sicuro che sia questo modello) priva del chip del bios. Praticamente funzionerebbe perfettamente solo che mi sono giocato il bios durante un aggiornamento. La vendo quindi come non funzionante e potrebbe essere utile per i pezzi di ricambio. Ultima modifica di Capitano ^n3m0^ : 26-08-2004 alle 17:19. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
forse interessato al procio se mi infili le ss
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
prima mi informo su quanto costerebbero le spese.
Calcolando che c'è anke il dissipatore che pesa un po' credo che siano un po' altine....tipo 10 euro o +. Cmq mi informo e ti facico sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[udine] per RAM
interessato alla RAM...ma funziona o no???
ovviamente solo se funziona
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Re: [udine] per RAM
Quote:
al max in questo weekend le rimonto e vedo se vanno...ok? ti faccio sapere |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il dissy non mi serve... volevo solo il procio. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Re: Re: [udine] per RAM
Quote:
|
|
|
|
#8 | ||
|
Member
|
Re: [udine] per RAM
Quote:
Funzionano tranquillamente.... Sono due banchi da 64 mb.. Visto che funzionano ho agg il prezzo a 10 euro caduna.. Fammi sapere se ti interessano Quote:
Ciao Ultima modifica di Capitano ^n3m0^ : 11-07-2004 alle 19:46. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda x il procio a €30 ss incluse
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Re: Re: [udine] per RAM
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
mi dispiace....se l'è aggiudicato tntall\'ist |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
vai di RAM!
Eccomi, dopo lungo periodo...do conferma per la RAM! ti mando domani un pvt coi dettagli per tutto ok? che devo sentire il mio amico
Grazie!!
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ok...fammi sapere
ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
ma....erano 5 euro l'uno i banchi di RAM!!!!
|
|
|
#15 |
|
Member
|
l'ho scritto nel post precedente...avendo appurato che sono funzionanti ho aumentato il prezzo....
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se è la A7V8X serie gold (cioè quella con il S-ATA o Serial ata) sono interessato
aspetto tue notizie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
alla faccia dell'aumento, so' raddoppiate!
se poi ci devo mettere le spese di spedizione mi viene una iper cifra.. comunque di banco te ne avrei preso solo uno
|
|
|
#18 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
altrimenti se hai qualcosa da scambiare |
||
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
sarei interessatissimo alla radeon 7000, (supporta il voltaggio 1,5v vero?) se ok te la prendo anche domattina a mano
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
guarda...nn l'ho mai overclocckata...l'ho sempre usata così come era....è originale della ati...ed è la versione VE che sinceramente nn ricordo cosa sigifica...cmq era una particolare versione ceh differiva x qualcosa rispetto alla 7000 normale.
Altro non ti so dire. Se sei interessato fammi sapere. Per la consegna a mano x me va bene solo che nei weekend dato che durante il giorno lavoro. Al max la sera dopo le 19 Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.