|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 354
|
DISSIPATORE TITAN CU4TB
Salve a tutti!
Non riesco a trovare un negozio che venda questo dissipatore (TITAN CU4TB)...avete qualche link da darmi o negozio nelle zone VI - PD?!? O magari consigliarmi qualche altro dissipatore con le caratteristiche dello CU4TB, molto basso, perchè lo devo montare in un rack. AKE1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.



















