|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Ho dato da mangiare agli affamati..
... ho vestito gli ignudi.
Chi l'ha detto? Risposta sbagliata. Dei ricercatori Italiani, a Luxor, hanno trovato questa frase nella tomba del sovrintendente delle tombe della Valle dei Re. Cosa vi fa pensare? 2000 ac. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Re: Ho dato da mangiare agli affamati..
Se lo viene a sapere la SIAE farà pagare i diritti d' autore al Vaticano
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a me fa pensare che certi atti sono connaturati con l'uomo, aldilà delle varie religioni ( che poi su questo argomento dicono tutte la stessa cosa, come è giusto che sia)
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Quote:
Gesu' è esistito,se poi non credi(e qua' subentra la religione)che sia il figlio di Dio altro paio di maniche.. ho travisato il senso del tuo post?? se si,sappi che...mi son appena alzato ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Re: Re: Ho dato da mangiare agli affamati..
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: Ho dato da mangiare agli affamati..
Quote:
Saluti.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
4 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Ho dato da mangiare agli affamati..
Quote:
![]() Sostanzialmente fa revisionismo spinto e giunge a ipotizzare che la chiesa sia nata come unione di più correnti di pensiero, e che non abbia fondamenti reali così come ci sono stati tramandati. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
ho dato da mangiare agli affamati
ho vestito gli ignudi ho pogato al concerto dei Deicide
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Legnano
|
be chromo che dire, non penso che una simile frase prima di Cristo non sia mai stata pensata da nessuno, mica è la teoria della relatività di Einstein.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
chissà perchè si dicevano di vestire gli ignudi e non le ignude
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: Legnano
|
Quote:
1 meno male che le opere di carità sono iniziate prima di Cristo 2 in piu' di 2000 o 4000 anni di storia hai voglia quante frasi si possono pensare e quanti geroglifici scrivere. mi avrebbe sconvolto se ci fosse stato scritto qualcosa del tipo: sono il figlio di dio o cose simili dette da Cristo, ma questa frase è abbastanza banale da pensare. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
E' una frase che circolava nell'antico egitto, se non sbaglio gli ebrei erano schiavi degli egiziani prima della liberazione da parte di Mosè, da lì è continuata la storia della religione Cristiana, ci vuole molto a cogliere la continuità senza stravolgere niente?
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
io mi leggo quello sul "codice da vinci", che sono intenzionato a comprare (non appena uscira la versione tascabile o conomica... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Da qui anche il clamore nel mondo dell'archeologia. Io non sono nessuno, ma questa scoperta mi fa pensare. Ma ci sono fior fior di esperti e studiosi che ne stanno facendo un caso; non mi sentirei di minimizzare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Non darei peso a questa scoperta.
Provabile che il clamore suscitato(se come dici è) sia dovuto alla stampa,o ai mezzi di informazione che non han di meglio da divulgare... buona giornata ![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.