|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
problema: spengere il Pc dal pulsante
io ho spento a volte il pc dal pulsante del case quando c'erano programmi che utilizzano sempre l'HD come emule e ogni tanto win xp mi dice di fare lo scandisk..io l'ho fatto ma non è cambiato niente...alcuni programmi non funzionano correttamente,ho dei download attivi con emule,ma non ha creato i file .temp...infatti se riavvio il pc i download che adesso sono in corso spariscono del tutto...potrebbe essere perchè ho spento per 2 volte il pc dal pulsante del case? Come posso fare per risolvere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Re: problema: spengere il Pc dal pulsante
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
format c: ?
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
io per sicurezza farei 10 format a basso livello in successione e poi benedizione e chiamare un paio di esorcisti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Dai ragazzi...sul serio...anche ocn e-mule...appena finito un download viene scritto: completamento download...però rimane quella scritta per sempre perchè non c'erano i file temp...però mi sembra strano una cosa...le anteprime dei file audio funzionano...quindi...datemi consigli...graziee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
ahh una soluzione per emule.. non saprei.. se il file era aperto quando lo hai spento al volo mi sa che si e' corrotto.
![]() |
#7 | |
Member
Città: Genova
|
Quote:
magari non serve a nulla ma sicuramente non ti danneggia, prova ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.