|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
MOTOROLA V525 perfetto €190 ROMA
blu con scatola scontrino auricolare caricabatterie manuale t tutto il resto ottimo stato quasi mai usato preso a febbraio, a roma o sp a carico del destinatario.
funzioni: fotocamera vga x zoom, bluetooth mp java email colori doppio display vivavoce mb di memoria ALTRO Location: ROMA Marca e Modello: Motorola V525 Brandizzato: sì o no e se sì cosa: Si, Vodafone Prezzo: 190 Trattabile? : No Data acquisto: 02/04 Acquistato come privato o professionista? [cambia la garanzia.,.. 2 anni nel primo caso, 1 solo nel secondo]: Privato C'è scontrino/fattura?: Si Scatola? sì Manuali? sì Accessori standard? sì Altri accessori: Condizioni estetiche:come nuovo Condizioni funzionamento: come nuovo Preferenza consegna a mano? :Si, Roma Modalità spedizione e pagamento:Contanti(consegna a mano) O vaglia o bonifico Eventualmente scambio con: Niente Ci sono foto del telefono?A richiesta Ultima modifica di enigmao : 08-07-2004 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
Interessato. Hai pvt.
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (roma)velletri
|
interessato hai foto
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
interessato hai foto sono di roma
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
le foto le ho uploadate e zippate le potete scaricare qui http://www.raniero.it/home/fotocel.zip cmq ti incollo quello che ho scritto a sabe qlche attimo fa:
il telefono in realta è perfetto, c'è un graffio solo di dietro, non è molto visibile, cmq ti ho fatto la foto, ad ogni modo rimane facile che appoggiandolo da quella parte si possa graffiare, il display davatni ha un piccolo punto ma è impercettibile xcio è praticamente perfetto. la versione software nn so se è la seconda op la terza, xke lho fatto aggiornare 2 giorni dopo averlo preso proprio xke sono abb paranoico pure io, il numero è triplets_g_0b.09.1dr_va e ha piena compatibilita bluetooth senza nessun problema sia fra telefoni che fra tel e pc, non si impalla mai ne si rispegne, non ho mai avuto problemi, cmq lho usato abbastanza poco, la telecamera va strabene, lho confrontata con altri due v525 è mi è sembrata la migliore, gli accessori sono tutti quelli che erano nella scatola, xcio oltre il cell cera caricabatteria 1 batteria auricolora motorola e ovviamente il coperkietto della batteria, poi c'è il manuale il foglio della garanzia lo socntrino, e la scatola, praticamente mancano la bustina dellauricolar e edella batteria, e l'elastico del caricabatterie. PS NEL CASO PREFERIREI DARE PRIORITA A CHI E' AROMA X EVITARE LA ROTTURA DI SPEDIRE PER POSTA, OVVIAMENTE IN CASO CONTRARIO CHI NON FOSSE DI ROMA E' CMQ IL BENVENUTO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
In coda per 160 + S.S. a mio carico.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
in coda se scendi
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
venduto a quien sabe x 190
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.