|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Reggio Emilia prov.
|
[RE-BO-PR-MO-MI+SPED] Siemens ST55 - 2 anni di garanzia + cavo USB
Vendo ST55 comprato ad Ottobre 03, due anni di garanzia, con scontrino. Condizioni pressochè perfette, qualche graffio ma niente che rovina l'estetica (eventualmente, se l'oggetto non dovesse essere accettato dal destinatario sono disposto ad annullare la vendita con restituzione denaro).
Con Cavo USB, caricabatterie e custodia. No brandizzato. Vendo a 140 euro. Eventuali spese di spedizione a carico del destinatario. Solo cellulare 100 euro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
il prezzo è sceso a 120 euro (viste le numerosissime richieste)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
ciao,
se fa da modem sono interessato,consegna a mano a reggio emilia,sono di correggio |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
per me va bene anche stasera. ti va bene fuori dalle piscine (davanti all'entrata del pineapple) alle 19.40? ti confermo che fa da modem anche se io il cavo non l'ho mai usato.
essendo vicini facciamo lo scambio e ti dò il weekend. se poi non ti va bene martedì ci ritroviamo, mi ridai il cell e ti ridò i soldi. ok? info cell: http://www.siemens-mobile.com/cds/fr...rNrNrN,00.html |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mi serve qualche giorno perche' ho bisogno di vendere prima il mio. ti interessa uno scambio con questo + 30€di conguaglio da parte mia? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=721550
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
|
attendo tue news. no scambio, mi devo comprare un nokia...
d. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
ciao se vuoi ti offro 100€ +s.s. pagamento anticipato, se la mia offerta ti sembra offensiva consideralo com un up
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:43.