|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
[TORINO e spedizioni] Athlon XP 2400+ ThoroB
Vendo processore Athlon XP ThoroB 2400+ 2,00Ghz versione NON boxed, quindi niente dissipatore e ventola. In garanzia fino a fine mese presso il negozio Computercity di Torino.
Sigla: AXDA2400DKV3C 9857894280002 AIUHB 0321MPMW Non chiedetemi informazioni su overclock o simili perchè non l'ho mai testato da quel punto di vista. Prezzo 50€+ss. Eventualmente disposto a scambi con altre cpu (xp mobile 2400+ o 2600+, magari che salgano bene, con conguaglio da parte mia). Prego astenersi da tirature sul prezzo, quello è. Precedenza a consegna a mano (esclusivamente a Leinì). Pagamento anticipato tramite Paypal o Bonifico bancario.
Ho fatto affari con: Iolao,YZF Supersport,s5otto,overthetop,WwKd,Mister_Satan,dantess, igormaiden. Ultima modifica di The Peacemaker : 08-07-2004 alle 18:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Re: [TORINO e spedizioni] Athlon XP 2400+ ThoroB
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
in coda se includi le ss
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
in coda a 50€ +s.s. a metà...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
in coda con spedizione
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora lascio aperta la trattativa ancora per 1 giorno per vedere se qualcuno accetta le mie condizioni di 50+ss altrimenti passo alla coda degli utenti che mi hanno proposto 50 ss incluse, però a questo punto userò la posta prioritaria come metodo di spedizione per cui non mi ritengo responsabile visto che non viene rilasciata nessuna ricevuta (questo per mettere in chiaro da subito).
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
45 consegna a mano?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
in coda, se assolutamente perfetto e funzionante, alle tue condizioni (pago le ss in raccomandata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: ROMA e CATANZARO
|
interessato alle tue condizioni, se mi garantisci il perfetto funzionamento!
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: • TO •
|
Mi accodo consegna a mano (sono di Caselle)
![]()
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora riepiloghiamo la situazione
Per la consegna a mano (che come ho precisato ha la precedenza) a 50€: -J.T.V. se accetta a 50€ -M€rcury Spedizione 50€ + ss: -Stef77 -Furto Ora J.T.V. fammi sapere se ti va bene 50€ consegna a mano, altrimento passo a M€rcury.
Ho fatto affari con: Iolao,YZF Supersport,s5otto,overthetop,WwKd,Mister_Satan,dantess, igormaiden. Ultima modifica di The Peacemaker : 10-07-2004 alle 12:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
rimango a 45 perchè lo prenderei solo per sfizio ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Allora tocca me
![]() Siccome hoproblemi di mobilità, se riesci a venire tu fino a qui mi fai un grosso favore ![]()
◘ Acquisti & Vendite :: ◘ • ciufoligo • aracnox • Rei & Asuka • SergioStyle • Europa • Blackened • francist • zerone • Dylan il drago • laba • GoKeN_SDS • Krishna • ciociola • DocBrown • Alpha4 • oldfield • Estar • Haku • stemino • Mi sono trovato male con: MaiDaSolo • TheSolutor |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ci sarei anche io in coda con spedizione
![]()
Ho concluso positivamente con centinaia di persone... Dulcis in fundus con: predator87, nettyfab, maxmix65, phatom101, Eddie666, mithran77, Andrew_db, master_88it, Apollo 2, Panuccio, Roirouge1978, nicop84, Dark345, ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
scusa Furto ti ho inserito nella coda per le spedizioni, cmq penso ormai di aver concluso con M€rcury con consegna a mano, in caso di non conclusione con lui si passa agli utenti con la spedizione.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
io arrivo a 50€ +s.s. a mio carico se vuoi, contattami in pvt se vuoi concludere...
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora
Visto che sto aspettando ormai da 12 giorni che l'utente The Peacemaker riesca a trovare 15 minuti per fare 6 kilometri (come da accordi) per consegnarmi la CPU, oppure che mi dia un indirizzo a Leinì dove poterla ritirare, e visto che pur collegandosi ogni giorno al Forum non risponde ai miei PVT, lascio la coda e cedo il posto alle altre persone desiderose della CPU in oggetto. ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sono interessato al processore
Scambi con HD 40 GB ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.