|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
[MI prov] Monitor CRT 17"
Ciao a tutti
vendo monitor crt da 17" marchiato "ipsoinfo" (dovrebbe essere un "proview" credo) Tenuto come nuovo, classico color panna 1024x768 a 85 Hz NON è flat NON è in garanzia Microfono incorporato. 65€ consegna a mano nei luoghi a me comodi (non ho la macchina) Potrei anche spedire ma devo vedere se rientra in un J+3 (nel caso spedissi il pagamento è a mezzo bonifico anticipato) Se volete le foto chiedete Ciao Allargo la vendita al di fuori del forum
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 10-07-2004 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
Prezzo trattabile Ho allargato la vendita al di fuori del forum
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 Ultima modifica di yakipol : 10-07-2004 alle 16:18. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
50 € + spese? Che età ha? Mi dai un link?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi faccio una foto e te la invio. Dovrebbe essere un Proview PK772. Io ho trovato qualcosa e sembra lui. Sul sito Proview però non c'è. Età ? Il monitor è del novembre 2000, come da targhetta. 62 spese J+3 incluse ? (ma si riesce a spedire un monitor con il J+3 ?"
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.