|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia di Siena
|
Help Iron Storm
Sto giocando a questo gioco e non riesco ad andare avanti, sono arrivato in un sotterraneo dove ci sono due nemici che anche sparandogli ripetutamente non danno cenno a morire, inoltre non ci sono vie di uscita tantomeno tornare indietro!Il sotterraneo presenta porte dove per aprirle serve un riconoscimento penso il palmo della mano visto che sulla porta c'è l'impronta. Non so se sono riuscito a spiegarmi cmq sono bloccato HELP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Re: Help Iron Storm
Quote:
non ne parla nessuno.. :'(
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Re: Re: Help Iron Storm
Quote:
![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bolzano
|
Re: Re: Re: Help Iron Storm
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vi piace Wolfstein Return to Castle ecco Iron è uguale o perlomeno simile. Cmq il punto è che sono bloccato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
A me il gioco è piaciuto e tutt'oggi una partitella online ci scappa
![]() Però il single l'ho finito tempo fà e non ricordo...potresti postare qualche screen?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Oddio... pur non essendo RTCW un capolavoro... è diversi abissi sopra al vergognoso Iron storm...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non capisco dove troviate tutta questa differenza tra i due giochi, io li ho giocati entrambi e non mi sembra esserci tutta questa diversità, sia graficamente, sia di trama che di giocabilità. Cmq ho passato il punto dove ero bloccato !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Beh dai....passi per la trama che ha qualche spunto originale in IS(la storia della guerra "interminabile" è carina) ma RTCW è diverse spanne sopra per tutto il resto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quetsa volta sono proprio bloccato!! Mi trovo nei sotterranei davanti ad un laser che posso azionare da un'altra stanza, penso che debba posizionare i barili vicino al laser per farli esplodere, ma come??? Ho girato tutte le stanze, ma niente inoltre non posso uccidere nemmeno i nemici visto che + li colpisco e + non muoiono sembrano invulnerabili. Nessuno può aiutarmi?? Su internet non trovo nemmeno la soluzione. HELP HELP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Mi sembrate un tantino severi con questo gioco...........d'accordo, RTCW e' migliore ma in un momento di astinenza di giochi ottimi anche Iron Storm non è malaccio..............ad esempio la modalità cecchino è una delle migliori mai viste......
Byez
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.