|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
quando arriva il corriere di PIXMANIA?
ieri mattina hanno spedito il pacco, quando dovrebbe arrivare?
il fatto che abito in Sicilia può determinare un ritardo nella consegna? si nota che sono impaziente? Ultima modifica di Jeeg126 : 08-07-2004 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Re: quando arriva il corriere di PIXMANIA?
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ti capisco
cmq io ho fatto l'ordine martedi' e il pacco e' arrivato questa mattina |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Misterbianco (Catania)
|
io ho comprato la S5000 su pixmania...
a parte la mancanza in magazzino del prodotto che ha causato un ritardo aggiuntivo di 3 giorni... non appena il pacco e' partito col corriere da parigi (aeroporto CDG) ha impiegato per arrivare a Misterbianco (CATANIA) 2 giorni.... cmq pixmania e' serissima ed usa corriere DHL....stai tranquillo.... cmq puoi seguire gli spostamenti del pacco su www.dhl.it inserendo il codice di spedizione...figurati che a pacco consegnato mi indicava sul sito pure il nome della persona che ha firmato il ritiro (mia zia).... Daniele ....#
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Domanda postepay&pixmania
Se pago su pixmania con postepay, oltre all'importo dell'acquisto ho qualche altro addebito supplementare?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ho ordinato mercoledì e dal sito di dhl risulta spedizione:
Luglio 07, 2004 19:41 Paris - France Spedizione ritirata Luglio 08, 2004 14:00 Paris - France Spedizione inoltrata dalla stazione di origine Luglio 08, 2004 18:21 Paris - France Spedizione partita dall'Hub DHL di Paris - France Luglio 08, 2004 20:18 Paris - France Spedizione arrivata all'Hub DHL di Paris - France Luglio 08, 2004 23:21 Paris - France Spedizione partita dall'Hub DHL di Paris - France Luglio 09, 2004 03:53 Brussels - Belgium Spedizione partita dall'Hub DHL di Brussels - Belgium Che centra il belgio? altro che 48 ore qua mi sa ci vogliono 48 giorni:-) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
è arrivata!!! grandioso!!!!!
spedita mercoledì 7 alle 11.00 consegnata venerdì 9 alle 9.00 anche la mia si è fermata alle 3.50 circa a brussels, vedrai che arriverà presto.... adesso scusate, ma devo cambiare la batteria alla mia piccolina... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Speriamo,ma dhl consegna anche il sabato?hai detto che ti è arrivata alle 9?di dove sei?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
palermo
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Re: Domanda postepay&pixmania
Quote:
Non sono pratico di carte di credito, e voglio ricaricarla con l'importo esatto (251€), ma non vorrei che al momento della transazione non mi faccia fare l'acquisto perchè ci siano spese supplementari. Qualcuno sa dirmi qualcosa? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.