Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2004, 15:16   #1
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
nf7 pigra al risveglio!

ho un curioso "problema" con una nf7 che utilizzo come base per il mio muletto:su di essa e' montato un xp 1800+ thoro donclokkato a 133x8.5 per 1.2v di vcore,256mb ram pc 2100,hard disk maxtor 40 gb,lettore dvd e scheda video radeon 7000.
il tutto e' alimentato da un alimentatore da 235w:so che sono pochi,ma il sistema non ha grandi assorbimenti,e i vari voltaggi mi sembrano stabili anche sotto stress (mbm mi rileva,nell'ordine, 1,18 \ 2,61 \ 3,28 \ 4,97 \ 11,86 \ -12,27 \ -5,04) ed infatti il sistema mi ha passato piu' di 9 ore di prime,super pi da 32mb e 3d mark2001.
Il problema si manifesta quando spengo il pc per qualche ora,ed al primo riavvio le ventole attaccano a girare ma non arriva segnale al monitor,l'hard disk non carica nulla e dopo qualche secondo la scheda madre attacca a bippare;allora devo spengere il pc dall'alimentatore,ridare corrente,e allora al successivo riavvio il pc parte perfettamente.
sapete a cosa puo' essere dovuto questo fenomeno?puo' provocare qualche problema alla lunga?
grazie e ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2004, 18:00   #2
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
L'alimentatore ceh sta cedendo ... avrà anche la sua età, immagino, per essere un 235w . Ti consiglio di cambiarlo e metterne uno nuovo (anche un cesso nobrand da 300w andrà benissimo), più ceh altro per non rischiare che rompendosi l'ali ti frigga qualcosa come era successo a me ...
Old 08-07-2004, 19:18   #3
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
il problema e' che il case del computer e' uno di quelli desktopo atx (orizzontali per interderci),e l'alimentatore e' di una misura inferiore a quelli standard che si trovano ora:infatti fin dall'inizio avevo pensato a sostituirlo,ma c'era appunto questo problema di dimensioni:inoltre ho faticato un po' per moddarlo (ho tolto la sua vechia 8x8,ho rifatto il buco e ci ho piazzato una 9x9 downvoltata),e mi dispiacerebbe abbandonarlo!
Mi e' venuto ora un dubbio"potrebbe essere la nf7 un po' schizzinosa dal momento che al suddetto alimentatore manca il connettore supplementare a 4 pin?
inoltre (non so se prima l'avevo gia detto),il roblema del riavvio non sussite una volta che il pc e' stato avviato;a parte il primo avvio per il resto no nda problemi ai successivi.
ciao
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Lenovo e FIFA, il bilancio dei Mondiali ...
La Terra vista dalla Stazione Spaziale: ...
L'IA cinese ti spiega come produrre armi...
Nuova Fire TV Stick 4K e Telecomando Fir...
Addio Visa e Mastercard? L'Europa prepar...
Allarme IA in Florida: lo stato invoca i...
Tutte le Offerte Prime anticipate: robot...
Procura di Sassari e Oxygen Forensics: i...
Duo-Man trasforma iPhone Duo in un Walkm...
Questa carta da parati produce elettrici...
Perseverance scopre su Marte rocce mai o...
Batterie allo stato solido, Gotion alza ...
Caviar presenta la Black Edition di iPho...
Il Buono, il Brutto, il Cattivo e Star W...
GTA 6, la mappa di gioco sarà div...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP