|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Domanda su Canon Powershot A60
Sono interessato all'acquisto della suddetta fotocamera,
guardando sul sito steve's digicams le recensioni del A60 e del A70 sono datate rispettivamente agosto e marzo 2003 e per l'A75 marzo 2004. allora per induzione mi son chiesto se magari per agosto possa uscire il successore del A60. voi cosa ne dite? sapete se e quando uscirà? io non ho fretta quindi un po' posso aspettare, così da avere un mezzo tecnologicamente più avanzato, sempre che venga proposto ad un prezzo analogo all'A60 che ho trovato da expert a 169 euro, dato che non mi va di spenderci parecchio di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
che io sappia non c e nessun "successore" naturale della a60 in vista......io ne sono felice possessore da una settimana e mi sto scialando parecchio...un solo appunto....io la ho trovata a 150 euro da sanmarinohpoto con ss 162 euro (mi sa che ti conviene cosi)
bye
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
grazie per le risposte mi avete convinto!
oggi ho fatto un giretto e da trony viene 149 euro! ![]() aggiudicata! domani vado a prenderla! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Davvero un affare!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Re: Domanda su Canon Powershot A60
Quote:
lasciala perdere quella macchinetta....è una ciofeca!!!Io ti consiglio questa alla modica cifra di 189euro............e in aggiunta ti consiglio questa praticissima ed imbottitissima borsetta colorata(perchè sei giovane naturalmente!!!)!!Pensa....l'ho comprata pure io!! ahahahahaheheheheh..............ovviamente c'è dell'ironia in quello che ho scritto!!!!Cmq Ryman capirà!!! scusate l'off topic! ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
Re: Re: Domanda su Canon Powershot A60
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Re: Re: Re: Domanda su Canon Powershot A60
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.