|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ai piedi delle Alpi Apuane
|
---> W32.Netsky.P@mm
Ciao raga,
come state?Spero bene,il Pc che ho tra le mani un po meno!!! Winzozz 98 All'avvio di IE Norton Antivirus Corporate edition mi da il seguente messaggio "Tipo scansione: Protezione in tempo reale Scansione Evento: Trovato virus! Nome virus: W32.Netsky.P@mm File: C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5\index.dat Posizione: C:\WINDOWS\Temporary Internet Files\Content.IE5 Computer: P00100 Utente: p25683 Azione intrapresa: Ripulisci non riuscito : Quarantena non riuscito : Accesso negato Data rilevazione: Thu Jul 08 11:31:41 2004" Ho già provato lo stinger e il tool di rimozione della symantec sembrava averlo tolto,ma al riavvio mi è riapparso!!! La seguente voce non è presente nel registro: "Open Registry Editor. To do this, click Start>Run, type Regedit, then press Enter. In the left panel, double-click the following: HKEY_LOCAL_MACHINE>Software>Microsoft> Windows>CurrentVersion>Run In the right panel, locate and delete the entry or entries: Norton Antivirus AV = "%Windows%\FVProtect.exe"" Cos'altero posso fare?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.