|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quale programma per disegno prototipo?
Devo fare un disegno tecnico di un mio prototipo da consegnare ad una ditta che effettuerà il lavoro. Non è nulla di che... praticamentente un quadrato con dei buchi...
Che programma posso usare per farlo? Non voglio nulla di complicato... non ho esperienza in merito... . Magari un autocad per bambini...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Nessun consiglio?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Mi viene da consigliarti Rhinoceros, certo c'e' sempre bisogno di un minimo di pratica, comunque tra i software di modellazione 3d e' uno dei piu' semplici da usare.
Poi puoi sempre fartelo fare da qualcun'altro se non e' un pezzo troppo complicato. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Quale programma per disegno prototipo?
Quote:
free? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Quale programma per disegno prototipo?
Quote:
Il pezzo visto da tutti i lati con le misure... anche non free... non importa...
La chiesa è vicina ma la strada è ghiacciata. Il pub è lontano, ma camminerò con attenzione. Nel vino c’è la saggezza, nella birra c’è la forza, nell’acqua ci sono i batteri. Ultima modifica di TerrorSwing : 08-07-2004 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:43.