|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
x TUTTI - Problema Schermo Bianco TOSHIBA e740 - LEGGETE
Ciao Ragazzi, in un altro post in cui, per una riparazione effettuata in garanzia dopo 3 mesi si gridava quasi al miracolo..
LINK - http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 ..ho già esposto il problema degli schermi bianchi dei PDA Toshiba... Girando 1 po scopro altri link, ne valga uno per tutti: LINK - http://www.pdastreet.com/forums/show...threadid=42168 ..in cui altra gente ha gli stessi problemi. Adesso ci vengono a dire che questi non sono danni da riparare in garanzia e che il display costa qualcosa come 370 dollari o giù di li, per un PDA che costa 300 scarsi al massimo (molto meno in realtà). La richiesta che faccio si compone di pochi semplici punti: 1) CHIUNQUE ABBIA AVUTO QUESTI DIFETTI CON GLI LCD (ANCHE DI ALTRI MODELLI COM E3XX PER ES.) LO DICA QUI IN MODO DA VEDERE SE SI TRATTA O NO DI ERRORE COME DICONO O SE, COME INVECE SEMBRA ESSERE VERO, SI TRATTA DI DIFETTO DEL PDA (QUINDI LE SPESE DI RIPARAZIONE DEVONO PAGARLE LORO! 2) CHIUNQUE PENSI CHE SE SI PREME IL PULSANTE DI REGISTRAZIONE VOCALE SI POSSA PERDERE IL DISPLAY E L'INTERO PALMARE (SEMBRA LA CAUSA SIA QUELLA, VIENE DA RIDERE NO?), SCRIVA QUI SOTTO PUBBLICAMENTE: " TOSHIBA VERGOGNATI! " Grazie a tutti, davvero - questo Thread verrà poi indicato a Toshiba e al Customer Service perchè io voglio anzi PRETENDO (come tutti!) il palmare riparato in garanzia e non esistono cxxxxxte di nessuno per farmi spendere 300 euro inutilmente, specie se fra 1 mese poi il difetto può ripresentarsi (come successo all'utente del link USA). Aiutatemi quindi, scrivete qui sotto la frase che serve a smuovere, si spera, un totale muro di indifferenza. Mettetevi nei miei panni e vedrete che vi sentireste anche voi offesi e maltrattati. Toshiba deve riconoscere che si tratta, almeno questo , di un loro difetto e quindi la garanzia deve valere! GRAZIE! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.